Vai al commento


Consigli Team Toxapex


rikublack

Post raccomandati

Salve a tutti.
Volevo alcuni consigli su moveset di alcuni pokemon che vorrei inserire nel mio team. In realtà so che magari per il VGC non sono il massimo però vorrei provarci.

 

Partiamo proprio da Toxapex.
Natura ?

EVS ?

Baneful Bunker

Scald

Recover

Toxic Spikes

 

Celesteela con il solito moveset leftovers etc

 

mi mancano gli altri 4.

Vorrei mettere Ninetales - Tapu bulu (con strumento che fa usare gli attacchi da due turni in uno) - Drampa - Mymiku (oOranguru)

 

Potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, rikublack ha scritto:

Partiamo proprio da Toxapex.
Natura ?

EVS ?

Baneful Bunker

Scald

Recover

Toxic Spikes

Toxapex è già di per sé un pokémon mediocre in VGC, ma se puoi gli dai una mossa del tutto inutile come TSpikes finisce davvero per essere inutile. Direi che il modo migliore che ha per supportare il team è Wide Guard, ma non ho set sottomano da presentarti essendo da cellulare, sorry. :/

 

16 ore fa, rikublack ha scritto:

Celesteela con il solito moveset leftovers etc

"Il solito moveset" parlando di Celesteela non significa nulla, ha davvero un movepool enorme pieno di fin troppe mosse viabili. Detto questo, qualcosa mi dice che ti riferissi a Substitute-Leech Seed-Heavy Slam-Protect.

 

16 ore fa, rikublack ha scritto:

Tapu bulu (con strumento che fa usare gli attacchi da due turni in uno)

Perché, quali impara? Ad ogni modo con l'introduzione dei cristalli Z la Power Herb è diventata inutile, visto che è molto più comodo utilizzare la mozza Z relativa alla mossa da velocizzare.

 

16 ore fa, rikublack ha scritto:

Potete aiutarmi?

Nope, mi sembra un mucchio di pokémon scelti a caso. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

"Il solito moveset" parlando di Celesteela non significa nulla, ha davvero un movepool enorme pieno di fin troppe mosse viabili. Detto questo, qualcosa mi dice che ti riferissi a Substitute-Leech Seed-Heavy Slam-Protect.

Il fatto che tu abbia individuato subito a quale set si riferisse e dato che 2 giocatori su 3 alla recente international championship hanno portato un celesteela del genere direi che legittima la definizione di "solito moveset" :XD:

 

Comunque, per il resto, concordo con quanto detto da spyro...aggiungo che piace molto anche a me come pokemon ma le stat lo relegano ad un ruolo di support con un typing non proprio ottimale( soffre elettro, psico e terra che finora sono tra le tipologie di mosse più utilizzate) e un moveset tutt'altro che azzeccato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...