Akise94 Inviato 14 dicembre, 2016 Inviato 14 dicembre, 2016 Ciao ragazzi, mi mancano circa una quindicina di pokèmon per completare il dex di Alola. Qualcuno può aiutarmi gentilmente? Ovviamente i pokèmon li riavrete, non mi interessa tenerli. Questa è la lista di quelli che mi mancano: -slowking -lilligant-whimsicott -wigglytuff -politoed -magmortar -elecrtivire -goodra -clefable -porygon2/porygonZ -froslass -weavile -sandslash -vanillite/vanillish/vanilluxe -scizor -honchkrow Grazie in anticipo!
Giulannister Inviato 14 dicembre, 2016 Inviato 14 dicembre, 2016 51 minuti fa, Akise94 ha scritto: Ciao ragazzi, mi mancano circa una quindicina di pokèmon per completare il dex di Alola. Qualcuno può aiutarmi gentilmente? Ovviamente i pokèmon li riavrete, non mi interessa tenerli. Questa è la lista di quelli che mi mancano: -slowking -lilligant-whimsicott -wigglytuff -goodra -clefable -froslass -weavile -sandslash -vanilluxe -honchkrow Grazie in anticipo! Posso farti registrare questi
Akise94 Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Inviato 14 dicembre, 2016 9 ore fa, Giulannister ha scritto: Posso farti registrare questi okay! grazie mille *^* per vanilluxe posso farmi un uovo veloce e poi te lo ridò subito?
Giulannister Inviato 14 dicembre, 2016 Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Akise94 ha scritto: okay! grazie mille *^* per vanilluxe posso farmi un uovo veloce e poi te lo ridò subito? Certo, io però ora non sono a casa, va bene stasera?
Akise94 Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Inviato 14 dicembre, 2016 9 ore fa, Giulannister ha scritto: Certo, io però ora non sono a casa, va bene stasera? sisi non c'è fretta. questo è il mio codice amico: 4484-9066-7423 Akise94 Sta sera quando ci sei avvisami
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.