Akise94 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ciao ragazzi, mi mancano circa una quindicina di pokèmon per completare il dex di Alola. Qualcuno può aiutarmi gentilmente? Ovviamente i pokèmon li riavrete, non mi interessa tenerli. Questa è la lista di quelli che mi mancano: -slowking -lilligant-whimsicott -wigglytuff -politoed -magmortar -elecrtivire -goodra -clefable -porygon2/porygonZ -froslass -weavile -sandslash -vanillite/vanillish/vanilluxe -scizor -honchkrow Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 51 minuti fa, Akise94 ha scritto: Ciao ragazzi, mi mancano circa una quindicina di pokèmon per completare il dex di Alola. Qualcuno può aiutarmi gentilmente? Ovviamente i pokèmon li riavrete, non mi interessa tenerli. Questa è la lista di quelli che mi mancano: -slowking -lilligant-whimsicott -wigglytuff -goodra -clefable -froslass -weavile -sandslash -vanilluxe -honchkrow Grazie in anticipo! Posso farti registrare questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akise94 Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 9 ore fa, Giulannister ha scritto: Posso farti registrare questi okay! grazie mille *^* per vanilluxe posso farmi un uovo veloce e poi te lo ridò subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Akise94 ha scritto: okay! grazie mille *^* per vanilluxe posso farmi un uovo veloce e poi te lo ridò subito? Certo, io però ora non sono a casa, va bene stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akise94 Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 9 ore fa, Giulannister ha scritto: Certo, io però ora non sono a casa, va bene stasera? sisi non c'è fretta. questo è il mio codice amico: 4484-9066-7423 Akise94 Sta sera quando ci sei avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.