Hugo Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Ragazzi ho un problema "serissimo"... ho disintallato e re installato Pokémon go sul mio iPhone, mentre a luglio mi sono registrato con la mail e password... ora che mi sono disconnesso mi apre una finestra "club allenatori di Pokémon" mi chiede il nome utente... non sapendo quale sia non riesco più ad entrare. Mi aiutate? Io non so quale sia il nome utente o il mio nome allenatore... Su iPad sono ancora connesso. Su iPhone non posso... aiutatemi please... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 ora fa, Hugo ha scritto: Ciao a tutti! Ragazzi ho un problema "serissimo"... ho disintallato e re installato Pokémon go sul mio iPhone, mentre a luglio mi sono registrato con la mail e password... ora che mi sono disconnesso mi apre una finestra "club allenatori di Pokémon" mi chiede il nome utente... non sapendo quale sia non riesco più ad entrare. Mi aiutate? Io non so quale sia il nome utente o il mio nome allenatore... Su iPad sono ancora connesso. Su iPhone non posso... aiutatemi please... Devi selezionare l'opzione di accesso tramite gmail sulla schermata principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.