Roxas123 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Questo Pokemon è shiny locked? perche ne ho beccato uno in gts e sono curioso di sapere se ho in mano un Pokemon cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 11 minuti fa, Roxas123 ha scritto: Questo Pokemon è shiny locked? perche ne ho beccato uno in gts e sono curioso di sapere se ho in mano un Pokemon cheat secondo una rapida e superficiale ricerca pare non sia lockato ma non ci metterei la mano sul fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Confermo. Si può ottenere shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ok grazie mille si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.