Squizzolo Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Come si insegnano privazione e inseguimento a muk alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 5 minuti fa, Squizzolo ha scritto: Come si insegnano privazione e inseguimento a muk alola? privazione la impara da solo per livello...l'altra invece tramite mosse uovo ma i pokemon che dovrebbero trasmetterla non sono ancora disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squizzolo Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: privazione la impara da solo per livello...l'altra invece tramite mosse uovo ma i pokemon che dovrebbero trasmetterla non sono ancora disponibili Cavolo.. Avevo provato su showdown e me la dava.. Che moveset posso dare a muk allora? E come consigli di evsarlo? Il grimer che ho ora ha tutte le iv a 31 tranne l'attacco speciale e volevo fare privazione furtivombra velenpuntura e inseguimento..ora penso di farlo più tank con 252 hp e dif e 4 in atk..che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 6 minuti fa, Squizzolo ha scritto: Cavolo.. Avevo provato su showdown e me la dava.. Che moveset posso dare a muk allora? E come consigli di evsarlo? Il grimer che ho ora ha tutte le iv a 31 tranne l'attacco speciale e volevo fare privazione furtivombra velenpuntura e inseguimento..ora penso di farlo più tank con 252 hp e dif e 4 in atk..che ne dici? onestamente non ti so consigliare...anche perchè dipende dal meta nel quale lo vuoi giocare...considera anche gunk shot come alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squizzolo Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: onestamente non ti so consigliare...anche perchè dipende dal meta nel quale lo vuoi giocare...considera anche gunk shot come alternativa Gunk shot sarebbe? Scusa ma gioco da molto poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Squizzolo ha scritto: Gunk shot sarebbe? Scusa ma gioco da molto poco non preoccuparti, sporcolancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squizzolo Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 9 minuti fa, Panda.87 ha scritto: non preoccuparti, sporcolancio Fisica come mossa? Mi potresti aiutare a creare un team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Squizzolo ha scritto: Fisica come mossa? Mi potresti aiutare a creare un team? sisi fisica! 120 base power 80% accuracy c'è una sezione apposta per il building, ti conviene postare lì sicuramente ci sono utenti più preparati per aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.