Vai al commento

Mosse muk alola


Post raccomandati

5 minuti fa, Squizzolo ha scritto:

Come si insegnano privazione e inseguimento a muk alola? 

privazione la impara da solo per livello...l'altra invece tramite mosse uovo ma i pokemon che dovrebbero trasmetterla non sono ancora disponibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

privazione la impara da solo per livello...l'altra invece tramite mosse uovo ma i pokemon che dovrebbero trasmetterla non sono ancora disponibili

Cavolo.. Avevo provato su showdown e me la dava.. Che moveset posso dare a muk allora? E come consigli di evsarlo? Il grimer che ho ora ha tutte le iv a 31 tranne l'attacco speciale e volevo fare privazione furtivombra velenpuntura e inseguimento..ora penso di farlo più tank con 252 hp e dif e 4 in atk..che ne dici? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Squizzolo ha scritto:

Cavolo.. Avevo provato su showdown e me la dava.. Che moveset posso dare a muk allora? E come consigli di evsarlo? Il grimer che ho ora ha tutte le iv a 31 tranne l'attacco speciale e volevo fare privazione furtivombra velenpuntura e inseguimento..ora penso di farlo più tank con 252 hp e dif e 4 in atk..che ne dici? 

onestamente non ti so consigliare...anche perchè dipende dal meta nel quale lo vuoi giocare...considera anche gunk shot come alternativa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Squizzolo ha scritto:

Fisica come mossa? Mi potresti aiutare a creare un team? 

sisi fisica! 120 base power 80% accuracy 

c'è una sezione apposta per il building, ti conviene postare lì sicuramente ci sono utenti più preparati per aiutarti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...