Vai al commento


Ricominciare a collezionare!


Post raccomandati

Se hai molti soldi inizi dalla prima espamnsione e compri i singoli in negozi online (ebay, cardhame, cardkamrketeu) oppure in mercatini per le città.

Non c'è un consiglio su come iniziare, vedi tu da quale espansione vuoi.

Io ho smesso per questioni di soldi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di aspettare qualche mese che escano le carte di settima generazione. Le carte avranno un cambiamento in estetica e meccaniche rispetto alla sesta e quindi si può considerare un "nuovo inizio", che è quello che fa per te, senza che ti debba recuperare le informazioni sulle decine di espansioni di quinta e sesta generazione. :)

Per ingannare l'attesa potresti dedicarti all'espansione "Generazioni", che è una versione aggiornata delle prime espansioni, uscita in occasione del ventesimo anniversario di Pokémon. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, superdeder ha scritto:

Ciao a tutti!

Sono un ragazzo del 90 che ha ritrovato le sue carte della prima edizione...

vorrei ricominciare ma sono uscite millemila espansioni....come mi consigliate di ricominciare?

 

Grazieeee

Non cominciare, fidati, è come il fumo.

Ci avrò perso circa 200€ e ho cominciato solo a LUGLIO.

Oggi trovando il MegaCharizard EX che cercavo da quest'estate ho deciso di smettere (beh forse prenderò anche il pack di Greninja Ash EX ma poi BASTAH)

Comunque, se proprio ti va di ricominciare, l'ultima espansione uscità è XY Evoluzioni che è proprio un remake della prima edizione, quindi ci sono buona parte delle vecchie carte (non hai mai avuto l'occasione di trovare quel Charizard holo? ecco la soluzione ;) ), ci sono anche alcune EX e Turbo davvero fighe, ma visto che hai detto di aver ritrovato la prima edizione credo che tu non sappia cosa siano...

Apri lo spoiler se vuoi qualche info in più su questi due tipi di carte, se ti interessa solo collezionare e non lottare però sappi solo che sono parecchio rare, soprattutto quelle con l'immagine ruvida che occupa tutta la carta

Spoiler

Risultati immagini per charizard ex Le EX sono contate come base, quando vanno KO però è come se ti venissero sconfitti due Pokémon.

 

Risultati immagini per charizard ex Un Pokémon EX (ripeto: solo EX!) può megaevolversi. Ci mette un turno, a meno che non abbia...

 

Risultati immagini per charizard spirit link ...il legame mentale adatto.

 

 

Risultati immagini per ninetales turbo Queste invece solo le Turbo, sono simili alle Megaevoluzioni ma si evolvono da Pokémon non EX. Se ti chiedi perché la carta è girata, è perché va messa...

 

Risultati immagini per pokemon break position Così, sulla carta del Pokémon normale. Infatti mantiene, oltre alla mossa aggiunta, anche le mosse di prima, nonché resistenza, debolezza e costo di ritirata.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/12/2016 at 20:10, Wendrew ha scritto:

Non cominciare, fidati, è come il fumo.

Ci avrò perso circa 200€ e ho cominciato solo a LUGLIO.

Oggi trovando il MegaCharizard EX che cercavo da quest'estate ho deciso di smettere (beh forse prenderò anche il pack di Greninja Ash EX ma poi BASTAH)

Comunque, se proprio ti va di ricominciare, l'ultima espansione uscità è XY Evoluzioni che è proprio un remake della prima edizione, quindi ci sono buona parte delle vecchie carte (non hai mai avuto l'occasione di trovare quel Charizard holo? ecco la soluzione ;) ), ci sono anche alcune EX e Turbo davvero fighe, ma visto che hai detto di aver ritrovato la prima edizione credo che tu non sappia cosa siano...

Apri lo spoiler se vuoi qualche info in più su questi due tipi di carte, se ti interessa solo collezionare e non lottare però sappi solo che sono parecchio rare, soprattutto quelle con l'immagine ruvida che occupa tutta la carta

  Apri contenuto nascosto

Risultati immagini per charizard ex Le EX sono contate come base, quando vanno KO però è come se ti venissero sconfitti due Pokémon.

 

Risultati immagini per charizard ex Un Pokémon EX (ripeto: solo EX!) può megaevolversi. Ci mette un turno, a meno che non abbia...

 

Risultati immagini per charizard spirit link ...il legame mentale adatto.

 

 

Risultati immagini per ninetales turbo Queste invece solo le Turbo, sono simili alle Megaevoluzioni ma si evolvono da Pokémon non EX. Se ti chiedi perché la carta è girata, è perché va messa...

 

Risultati immagini per pokemon break position Così, sulla carta del Pokémon normale. Infatti mantiene, oltre alla mossa aggiunta, anche le mosse di prima, nonché resistenza, debolezza e costo di ritirata.

 

Non è come il fumo.. Fidati io fumavo e spendevo molti più soldi.  Se scambi tanto costa molto meno completare un paio di set.. Basta che vendi in lotto le comuni doppi e le rare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, se ti possono interessare ho moltissime carte delle prime edizioni 1999-2000 che posso vendere, e anche moltissime del Set Generazioni.

Se le tue carte sono molto ben conservate potremmo anche scambiarle, in linea di massima vedo e sono interessato solo le edizioni:

- Set Base (English)

- Team Rocket (English 1st edition)

- Gym Heroes e Gym Challenge (English)

- Generations (English)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...