Vai al commento

(Offro) UC.

Dragozard

Post raccomandati

Inviato
4 ore fa, Giulannister ha scritto:

Ne ho una marea per il semplice motivo che sto cercando di far uscire uno shiny. Le iv alcuni ne hanno buone e alcuni hanno anche l'abilità nascosta. Con che iv lo cercavi? Così appena ho un attimo controllo 

Lo cerco femmina, con abilità nascosta, natura timida e con ivs buone che diano introforza terra. Se è troppo, mi va bene anche con ivs non ottime, ma che abbia comunque introforza terra, al massimo userò i tappi.

Inviato
7 ore fa, Giulannister ha scritto:

Ho controllato, con il resto ci sono, ma introforza non è terra mi spiace 

Potrebbe andar bene anche fuoco, sono un po' indecoso tra le due.

4 ore fa, Milurcio ha scritto:

ho mimikyu maschio se ti interessa, io vorrei il celesteela

Potresti elencarmi tutte le caratteristiche del Mimikyu?

Inviato
6 ore fa, Giulannister ha scritto:

Ti faccio sapere allora! ^^

Ok.

2 ore fa, Milurcio ha scritto:

ho dei mimikyu sia maschi che femmine con gli iv tutti al 31, attacco speciale, natura allegra o decisa. Se ti interessa ho anche il vulpix che cerchi pero con la introforza non terra

Vorrei un Mimikyu maschio, di natura allegra e con le ivs a 31. Vuoi Celesteela?

Inviato
3 ore fa, -Niko ha scritto:

Ho Vulpix Maschio Timid perfetto in Love Ball con HA e Forza Lunare, ma senza HP Ground...tuo per Celesteela, nulla di piú nulla di meno. A softresettare le UC ci van 30 minuti, a breedare un Vulpix cosí 2 ore.

Mi spiace, ma lo voglio con hp ground dato che senza ha poca coverage. Piuttosto lo preferisco con ivs peggiori, purché abbia hp ground e sia femmina (userò poi i tappi). Comunque Celesteela l'ho appena scambiato.

Inviato
On 15/12/2016 at 05:11, Dragozard ha scritto:

Offro 5 UC che ho catturato su pokémon Luna, hanno tutte una buona natura:

due Pheromosa natura allegra;

Pheromosa natura decisa;

Xurkitree natura timida;

Celesteela natura calma (non più disponibile).

Io cerco:

Buzzwole natura allegra;

Kartana natura allegra;

Vulpix Alola natura timida con forza lunare, con hp ground, femmina e con abilità nascosta;

Meowth Alola natura timida con tecnico e hp lotta.

Ho il vulpix che cerchi ma 2 iv al 31, 3 notevoli ed 1 normale. Se ti va bene così sarei interessato a Xurkitree timido

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...