Vai al commento

Counter LOTTE VINTE

Koghemaru

Post raccomandati

Volevo scambiare opinioni sul funzionamento del contatore delle lotte vinte che spunta sotto al pokemon nella palestra.A quanto ho capito funziona cosi:se conquistiamo la palestra e c'è l abbattono e noi la riprendiamo con lo stesso pokemon prima di ritirare il premio conteggia la vittoria.Qualcuno mi conferma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Koghemaru ha scritto:

Malissimo direi xD c è un mondo nascosto da scoprire

Ma no, mi sono spiegato male, ho deciso che prima di buttarmi nella modalità competitiva, sarei arrivato prima al livello 30 preservando tutta la polverina di stella. Da quando ho iniziato a giocare non l'ho mai toccata e adesso ne possiedo 1.200.000 circa, perché secondo me prima del 30 è un po' inutile (parere mio) poi quando farò il 30 avrò polvere di stella a sufficienza per entrare in modalità competitiva

Link al commento

2 minuti fa, Koghemaru ha scritto:

Comunque sin ora il massimo che ho raggiunto ė stato 5lotte vinte con il mio grasso ne di jolteon 98iv xD.

Fatemi sapere

Quindi sono 5 volte più figo di tutti ahahahahahah che *censura* xD

Infatti ci vuole una bella faccia tosta per mettere Jolteon in una palestra.

2 minuti fa, ShaoKahn ha scritto:

Ma no, mi sono spiegato male, ho deciso che prima di buttarmi nella modalità competitiva, sarei arrivato prima al livello 30 preservando tutta la polverina di stella. Da quando ho iniziato a giocare non l'ho mai toccata e adesso ne possiedo 1.200.000 circa, perché secondo me prima del 30 è un po' inutile (parere mio) poi quando farò il 30 avrò polvere di stella a sufficienza per entrare in modalità competitiva

Ma qualche soldo dalle palestre nel frattempo l'hai preso almeno?

Link al commento

Si jolteon obeso decisamente d attacco e non difesa ma lo usavo in difensiva alla inizio quando avevo poche bestioline da difesa..mentre ieri oggi ha iniziato ad essere figo il mio gyarados 2964 pl 98iv per ora solo 1 punto di figaggine..japanese rulez

34 minuti fa, ShaoKahn ha scritto:

Inizia a farti bestioline almeno che non vorrai shoppare sino al livello 40 xD...

Link al commento

40 minuti fa, Topanga ha scritto:

Infatti ci vuole una bella faccia tosta per mettere Jolteon in una palestra.

Ma qualche soldo dalle palestre nel frattempo l'hai preso almeno?

No, zero >.<

12 minuti fa, Koghemaru ha scritto:

Si jolteon obeso decisamente d attacco e non difesa ma lo usavo in difensiva alla inizio quando avevo poche bestioline da difesa..mentre ieri oggi ha iniziato ad essere figo il mio gyarados 2964 pl 98iv per ora solo 1 punto di figaggine..japanese rulez

Inizia a farti bestioline almeno che non vorrai shoppare sino al livello 40 xD...

Nono non ho mai shoppato e non credo lo farò, il livello 30 è il livello massimo che si può arrivare umanamente, senza shoppare e senza usare trucchi

Link al commento

Guarda il problema non ė livellare,per chi  non shoppa ci vuole solo un po di più di pazienza ma ti consiglio di farti 10 pokemon perché 100 coins al giorno aiutano specialmente dal 30 in poi nel livellare più in fretta altrimenti puoi non shoppare tranquillamente e continui il tuo game play con più lentezza di quanto potresti farlo shoppando fortunuovo e incubatrici.il resto a parte spazi strumenti e pokemon mi risulta del tutto inutile.il livello max per ora ė il 40.mai usato bot e cheat

Link al commento

2 ore fa, ShaoKahn ha scritto:

No, zero >.<

Nono non ho mai shoppato e non credo lo farò, il livello 30 è il livello massimo che si può arrivare umanamente, senza shoppare e senza usare trucchi

Livello 30 senza fare ampliamento borsa o pokemon??? (posso capire senza ampliare spazio pokemon, dato che non fai lotte in palestra ne butt via un sacco, ma conlo spazio borsa di pase c'è da impazzire anche se butti tutte le pozioni e revitalizzanti....)

Link al commento

4 ore fa, Gotcha ha scritto:

Livello 30 senza fare ampliamento borsa o pokemon??? (posso capire senza ampliare spazio pokemon, dato che non fai lotte in palestra ne butt via un sacco, ma conlo spazio borsa di pase c'è da impazzire anche se butti tutte le pozioni e revitalizzanti....)

Ma no, mi sono trovato sempre bene, cioè si rimango a secco ma per riempire la borsa ci metto davvero poco (e si le pozioni e rivitalizzanti li butto tutti xD)

Link al commento

On 15/12/2016 at 11:49, ShaoKahn ha scritto:

Tre te che non hai mai toccato polvere o palestre e quel utente che aveva 800 caramelle per ogni pokemon senza fare evoluzioni ne avete di pazienza! Complimenti

Link al commento

8 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Tre te che non hai mai toccato polvere o palestre e quel utente che aveva 800 caramelle per ogni pokemon senza fare evoluzioni ne avete di pazienza! Complimenti

Non è questione di pazienza secondo me, penso sia una strategia come altre. Faccio così più o meno in tutti giochi, se non fosse che arrivare al 40 sia impossibile per me sarebbe stato quello il mio obbiettivo, ma ripeto, il livello 30 è il più umano e penso che potenziare Pokémon ottenuti prima del 30 sia abbastanza inutile visto che al 30 si supera la soglia del livello dei Pokémon selvatici. Mi mancano poco più di 100.000 exp per arrivare al 30, una volta salito, mi darò alle battaglie e sarò pronto a potenziare almeno 6 Pokémon in modo adeguato

Link al commento

1 ora fa, ShaoKahn ha scritto:

Non è questione di pazienza secondo me, penso sia una strategia come altre. Faccio così più o meno in tutti giochi, se non fosse che arrivare al 40 sia impossibile per me sarebbe stato quello il mio obbiettivo, ma ripeto, il livello 30 è il più umano e penso che potenziare Pokémon ottenuti prima del 30 sia abbastanza inutile visto che al 30 si supera la soglia del livello dei Pokémon selvatici. Mi mancano poco più di 100.000 exp per arrivare al 30, una volta salito, mi darò alle battaglie e sarò pronto a potenziare almeno 6 Pokémon in modo adeguato

Ci sta! Anche l'obiettivo incide sulle scelte. Per me è anche un segno di grande pazienza perchè almeno io, non vedo mai l'ora ti far evolvere pkmn  o di potenziarli (anche se da ottobre mi sn meglio informato ed ora aspetto i momenti giusti, ma la voglia di vedere le evoluzioni o di vederli a max PL è scalpitante)

Link al commento

On 15/12/2016 at 08:56, Koghemaru ha scritto:

Volevo scambiare opinioni sul funzionamento del contatore delle lotte vinte che spunta sotto al pokemon nella palestra.A quanto ho capito funziona cosi:se conquistiamo la palestra e c'è l abbattono e noi la riprendiamo con lo stesso pokemon prima di ritirare il premio conteggia la vittoria.Qualcuno mi conferma?

Oppure conteggia le lotte nel momento in cui qualcuno attacca la palestra e il nostro pokemon non viene sconfitto in lotta dall avversario (ma vince) e successivamente alla prossima conquista con lo stesso nostro pokemon difensore aggiorna le lotte vinte...ė solo un mio pensiero facendo dei ragionamenti in base a esperienze remote..poi non so.

Fatemi sapere 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...