Acezh Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Come da titolo cerco strumenti lotta. 1:2 in base a cosa offrite. Ho da parte : Lunala - modesta Necrozma - timida Tapu Lele - calma Buzzwole - docile Nihilego - timida Pheromosa - lesta - timida - allegra - ingenua Xurkitree - timida Guzzlord - quieta Tapu fini - timida Kartana - sicura Tapu Koko - timida Celesteela - quieta - vivace Tapu bulu - cauta Qualche tappo argento Pochi tappi oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Se mi dici quali strumenti ti servono di preciso, controllo e ti dico quale posso darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 idem...ormai gli "importanti" li ho presi quasi tutti...e xurkitree timido mi servirebbe, ma solo se ha hidden ice, idem tapu koko, solo se con hidden ice o fire...richieste falle tu:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.