Forci Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Cerco le seguenti bacche, sempre se son ottenibili, Baccafico Baccapaia Baccagrana Baccaloquat Baccamelon Baccarosmel Baccababa Baccaitan Baccaciofo Baccapayapa Baccarcadè Baccalongan Baccasalask Baccapitaya Baccacocca Offro 0.02 PP a bacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ciao! Posso fornirti una buona parte delle bacche che hai elencato, ora non ho il ds sottomano comunque sono elencate nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 9 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Ciao! Posso fornirti una buona parte delle bacche che hai elencato, ora non ho il ds sottomano comunque sono elencate nel mio mercatino Ok allora vado a guardare allora tu hai queste che vorrei prendere, comunque la baccaarcadè è una bacca riduci danno Baccamelon Baccauva Baccarosmel Baccababa Baccapayapa Baccaitan Baccaciofo Baccalongan Baccasalak Baccarcadè Se vuoi ti posso dare queste, oltre che ai pp Baccakebia Baccanaca Baccababiri Baccacinlan Baccalighia @Glo-chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryenzo Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Anch'io posso scambiarti qualche bacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Delle bacche da te citate io posso offrirti le seguenti: - Baccafico - Baccapaia - Baccamelon - Baccacardè - Baccababa - Baccapayapa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 ora fa, Forci ha scritto: Ok allora vado a guardare allora tu hai queste che vorrei prendere, comunque la baccaarcadè è una bacca riduci danno Baccamelon Baccauva Baccarosmel Baccababa Baccapayapa Baccaitan Baccaciofo Baccalongan Baccasalak Baccarcadè Se vuoi ti posso dare queste, oltre che ai pp Baccakebia Baccanaca Baccababiri Baccacinlan Baccalighia @Glo-chan Pardon, non mi aveva notificato~ Comunque per me va bene bacca per bacca e il resto in pp se ti va bene Edit: ho trovato una baccacocca ma fino a domattina non posso metterla a coltivare che ho tutti e 12 gli slot dell'isola occupati ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryenzo Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Io solo la baccauva Adesso, Loryenzo ha scritto: Io solo la baccauva E anche la baccaloquat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 4 ore fa, Forci ha scritto: Cerco le seguenti bacche, sempre se son ottenibili, Baccaloquat x4 Baccaitan x1 Baccaciofo x1 Baccarcadè x1 Baccalongan x1 Baccapitaya x1 Baccacocca x1 Offro 0.02 PP a bacca Oltre a queste, posso coltivare Baccarosmel e Baccapayapa (ne ho solo una ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 ora fa, Giulannister ha scritto: Oltre a queste, posso coltivare Baccarosmel e Baccapayapa (ne ho solo una ora) Allora prendo la bacca cocca e la baccaloquat 4 ore fa, Glo-chan ha scritto: Pardon, non mi aveva notificato~ Comunque per me va bene bacca per bacca e il resto in pp se ti va bene Edit: ho trovato una baccacocca ma fino a domattina non posso metterla a coltivare che ho tutti e 12 gli slot dell'isola occupati ^^" Don't worry, quando ci sei per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Allora prendo la bacca cocca e la baccaloquat Don't worry, quando ci sei per scambiare? Ci sono dopo le 20.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Allora prendo la bacca cocca e la baccaloquat Una e una, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 ora fa, Giulannister ha scritto: Una e una, giusto? Yep 1 ora fa, Glo-chan ha scritto: Ci sono dopo le 20.30 Ok, io ci sono da adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Yep Ok, io ci sono da adesso Ti ho registrato quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, Giulannister ha scritto: Ti ho registrato quando vuoi ci sono Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Yep Ok, io ci sono da adesso ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 21 minuti fa, Giulannister ha scritto: Ti ho registrato quando vuoi ci sono Da adesso sono on Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 minuto fa, Forci ha scritto: Da adesso sono on Nome in game? Ci sono anche io "GIULIA" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 4 minuti fa, Giulannister ha scritto: Ci sono anche io "GIULIA" grazie 7 ore fa, Dart88 ha scritto: Delle bacche da te citate io posso offrirti le seguenti: - Baccafico - Baccapaia - Baccamelon - Baccacardè - Baccababa - Baccapayapa Prendo volentieri al baccafico e la baccapaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.