Vai al commento

Suggerimenti battaglie

Ashella

Post raccomandati

Nell'attesa di qualche evento decente, che ne dite di scambiare qualche info su come combattete nelle palestre? Io non ho ancora capito se schivare è utile oppure no! E i pokèmon che vengono assegnati in automatico prima del combattimento hanno un senso o sono inseriti casualmente dall'app?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

schivare le mosse speciali è fondamentale ed è di solito ci si riesce (evitare un solaraggio ad esempio)

pokemon assegnati hanno una logica ma il sistema preferisce i + forti; assegnazione potrebbe andar bene in attacco  ma non va assolutamente bene per allenare.

io ti consiglio di studiare bene le tabelle di compatibilità e sapere già in automatico chi è super-efficace.

e poi per allenare è praticam. obbligatorio attaccare con mostriciattoli con PL + basso dell'avversario altrimenti ti da pochissimi punti prestigio

Link al commento

22 minuti fa, Ashella ha scritto:

A me capita che quasi tutte le volte riesco a schivare una mossa speciale (lo so perchè mi dice "schivato") ma mi toglie comunque Ps.:sweat:
Ma l'allenamento, oltre a farci ottenere punti prestigio ha anche altri benefici?

Ha il benefico di far riscuotere 10 monetine e 500 polvere di stelle con la permanenza nella palestra per 21 ore, per un max di 10 palestre. Trovi lo scudo per riscuotere queste ricompense nella sezione negozio 

Link al commento

1 ora fa, Ashella ha scritto:

A me capita che quasi tutte le volte riesco a schivare una mossa speciale (lo so perchè mi dice "schivato") ma mi toglie comunque Ps.:sweat:
Ma l'allenamento, oltre a farci ottenere punti prestigio ha anche altri benefici?

Escludendo il rafforzamento della palestra e l'aumentare della probabilità che questa regga più a lungo, ottieni anche punti esperienza.

Link al commento

1 ora fa, Ashella ha scritto:

Schivando non eviti completamente il danno, ne eviti il 75% ( prima schivando si evitava completamente il danno, ma ciò rendeva possibile distruggere una palestra avversaria di qualunque livello senza dover poi usare revitalizzanti e pozioni ); detto questo tutto quello che ti serve sapere per schivare qualunque mossa, sia rapida che caricata, lo puoi trovare qui:  https://pokemongo.gamepress.gg/how-to-dodge

Link al commento

4 ore fa, ontiscal ha scritto:

schivare le mosse speciali è fondamentale ed è di solito ci si riesce (evitare un solaraggio ad esempio)

pokemon assegnati hanno una logica ma il sistema preferisce i + forti; assegnazione potrebbe andar bene in attacco  ma non va assolutamente bene per allenare.

io ti consiglio di studiare bene le tabelle di compatibilità e sapere già in automatico chi è super-efficace.

e poi per allenare è praticam. obbligatorio attaccare con mostriciattoli con PL + basso dell'avversario altrimenti ti da pochissimi punti prestigio

Ma allora vorresti dire che x fare spazio in una palestra devi usare pommi che hanno pl più basso di quelli dentro? Se è così ho scoperto un mondo nuovo...salire di 200 punti a combattimento è lunghissima...

Link al commento

4 minuti fa, Ema1420 ha scritto:

Ma allora vorresti dire che x fare spazio in una palestra devi usare pommi che hanno pl più basso di quelli dentro? Se è così ho scoperto un mondo nuovo...salire di 200 punti a combattimento è lunghissima...

Si confermo anche io.testato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...