w95cerio Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Non so se era necessario presentarsi come primo messaggio, in caso chiedo scusa, Comunque ho comprato il 3DS una settimana fa perchè volevo giocare a Pokemon Sun, ma insieme alla console mi hanno venduto anche Rubino Omega e devi dire che essendo stato Pokemon Rubino il mio primo videogame Pokemon mi esalta tantissimo. Purtoppo sono arrivato tardi, sarebbe stato bello fare lotte e scambi online (quello mi interessava principalmente di Sole e Luna), ma se qualcuno gioca ancora a ORAS sarebbe così gentile da aggiungermi come amico? Oppure esiste qualche sito di gente (anche non italiani) che mette in chiaro i suoi "codici amico" per giocare appunto online a questi due giochi anche ora che siamo quasi nel 2017 e sono usciti quelli nuovi? Il mio codice amico è 5215-4393-9614 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 @w95cerio È buona educazione presentarsi con una discussione nella sezione Benvenuto sulla Community! Comunque, esiste una discussione apposita allo scambio di Codici Amico. Puoi trovarla cliccando qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert90 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Ciao. Io personalmente sono rimasto su Alfa Zaffiro e X nonostante i nuovi giochi, quindi per rispondere alla tua domanda, sì, ci sono ancora persone che giocano a ORAS Se sei interessato a scambi e lotte amichevoli, io rimango a disposizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Ciao, pure io gioco a Rubino Omega tutt'ora, se interessa ,fai un fischio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.DrewKey Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Ciao,io gioco ancora,se vuoi fare qualche scambio,qualche amichevole lotta non esitere ad aggiungermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Io l'ho appena iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 io sto breddando per farmi una buona squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert90 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Io avevo pianificato di ri-iniziarlo per Natale, ma vari giochi per la PS4 hanno avuto la precedenza ( Final Fantasy X è un mostro sacro che DEVE essere rigiocato almeno una volta all'anno). Intendo comunque ricominciarlo per davvero in questi giorni, quindi per chi ci gioca ancora, rimango disponibile per lotte amichevoli /scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 io pure ci sono , tanto uscito da altri giochi su pc non ho molto da fare,(sto aspettando l'uscita di Tales of Berseria e Near Automata per pc ) dopo usciti questi forse sarò meno reperibile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Io ci gioco tutt'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Presente all' appello sono sia su zaffiro che su x On 1/12/2017 at 14:43, Swampert90 ha scritto: Io avevo pianificato di ri-iniziarlo per Natale, ma vari giochi per la PS4 hanno avuto la precedenza ( Final Fantasy X è un mostro sacro che DEVE essere rigiocato almeno una volta all'anno). Intendo comunque ricominciarlo per davvero in questi giorni, quindi per chi ci gioca ancora, rimango disponibile per lotte amichevoli /scambi. Bella la tua immagine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 On 22/3/2017 at 06:00, axxodevil ha scritto: Presente all' appello sono sia su zaffiro che su x Bella la tua immagine XD Ci sono anche io ma so lo su y, quindi se servisse qualcosa sono disponibilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cbbr Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Anche io ci gioco, anche se penso di passare a pokemon Luna prossimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.