Vai al commento


Qualcuno ancora gioca??


Post raccomandati

Non so se era necessario presentarsi come primo messaggio, in caso chiedo scusa,
Comunque ho comprato il 3DS una settimana fa perchè volevo giocare a Pokemon Sun, ma insieme alla console mi hanno venduto anche Rubino Omega e devi dire che essendo stato Pokemon Rubino il mio primo videogame Pokemon mi esalta tantissimo. Purtoppo sono arrivato tardi, sarebbe stato bello fare lotte e scambi online (quello mi interessava principalmente di Sole e Luna), ma se qualcuno gioca ancora a ORAS sarebbe così gentile da aggiungermi come amico? Oppure esiste qualche sito di gente (anche non italiani) che mette in chiaro i suoi "codici amico" per giocare appunto online a questi due giochi anche ora che siamo quasi nel 2017 e sono usciti quelli nuovi? 
Il mio codice amico è 5215-4393-9614

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo pianificato di ri-iniziarlo per Natale, ma vari giochi per la PS4 hanno avuto la precedenza :D ( Final Fantasy X è un mostro sacro che DEVE essere rigiocato almeno una volta all'anno).

Intendo comunque ricominciarlo per davvero in questi giorni, quindi per chi ci gioca ancora, rimango disponibile per lotte amichevoli /scambi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presente all' appello sono sia su zaffiro che su x :)

On 1/12/2017 at 14:43, Swampert90 ha scritto:

Io avevo pianificato di ri-iniziarlo per Natale, ma vari giochi per la PS4 hanno avuto la precedenza :D ( Final Fantasy X è un mostro sacro che DEVE essere rigiocato almeno una volta all'anno).

Intendo comunque ricominciarlo per davvero in questi giorni, quindi per chi ci gioca ancora, rimango disponibile per lotte amichevoli /scambi.

Bella la tua immagine XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...