Vai al commento



CERCO Sandslash con spalaneve


Perepeppe

Post raccomandati

Come da titolo guys, cerco un sandslash con spalaneve, se fosse in una premierball, femmina e con natura giusta sarei disposto a  scambiarlo con uno dei breeded prossimo al competitivo fra: sandile, vulpix, mareanie, grubbin, aerodactyl, growlith. Molti dei precedenti hanno già eggmoves e nature esatte. Se non foste interessati a questi pokemon fatemi altre richieste o chiedete l'ammontare di pp necessari allo scambio. La cosa veramente importante è la ball l'abilità e il sesso femminile (per il trasferimento della ball durante il breeding).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Perepeppe ha scritto:

Come da titolo guys, cerco un sandslash con spalaneve, se fosse in una premierball, femmina e con natura giusta sarei disposto a  scambiarlo con uno dei breeded prossimo al competitivo fra: sandile, vulpix, mareanie, grubbin, aerodactyl, growlith. Molti dei precedenti hanno già eggmoves e nature esatte. Se non foste interessati a questi pokemon fatemi altre richieste o chiedete l'ammontare di pp necessari allo scambio. La cosa veramente importante è la ball l'abilità e il sesso femminile (per il trasferimento della ball durante il breeding).

Da questa gen anche i maschi, se accoppiati con ditto, trasmettono la ball. Purtroppo il mio sandslash genitore è in heavyball altrimenti ti avrei aiutato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Perepeppe ha scritto:

ma sai che non è male la heavyball?! XD l'accetto la natura decisa o allegra ok?

 

;) non sono a casa adesso, appema torno te ne schiodo uno.allegra o decisa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Perepeppe ha scritto:

vai bello deciso XD tanto adesso vado ad un corso e torno per le 18:30 a casa, grazie mille

 

vada per deciso, taggami nelle risposte altrimenti non mi arriva la notifica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Perepeppe ha scritto:

@Panda.87 oilà, io son a casa, quando vuoi ci sono =D

se vuoi, via gts te lo passo subito. chiedi sandhrew liv 1-9 femmina. scrivimi che poke depositi e il livello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

se vuoi, via gts te lo passo subito. chiedi sandhrew liv 1-9 femmina. scrivimi che poke depositi e il livello

@Panda.87non si fa prima con il codice amico? anche perchè così se ti serve qualcosa e posso aiutarti ti do quello. =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Perepeppe ha scritto:

@Panda.87non si fa prima con il codice amico? anche perchè così se ti serve qualcosa e posso aiutarti ti do quello. =)

faccio un pò di spazio ;) inizia ad aggiungermi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...