Vai al commento

Per questioni organizzative, le candidature per il GDR a tema Pechino Express saranno aperte il giorno 24 maggio. La prima prova avrà inizio, come originariamente previsto, il 31 maggio.

CERCO Sandslash con spalaneve

Perepeppe

Post raccomandati

Come da titolo guys, cerco un sandslash con spalaneve, se fosse in una premierball, femmina e con natura giusta sarei disposto a  scambiarlo con uno dei breeded prossimo al competitivo fra: sandile, vulpix, mareanie, grubbin, aerodactyl, growlith. Molti dei precedenti hanno già eggmoves e nature esatte. Se non foste interessati a questi pokemon fatemi altre richieste o chiedete l'ammontare di pp necessari allo scambio. La cosa veramente importante è la ball l'abilità e il sesso femminile (per il trasferimento della ball durante il breeding).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Perepeppe ha scritto:

Come da titolo guys, cerco un sandslash con spalaneve, se fosse in una premierball, femmina e con natura giusta sarei disposto a  scambiarlo con uno dei breeded prossimo al competitivo fra: sandile, vulpix, mareanie, grubbin, aerodactyl, growlith. Molti dei precedenti hanno già eggmoves e nature esatte. Se non foste interessati a questi pokemon fatemi altre richieste o chiedete l'ammontare di pp necessari allo scambio. La cosa veramente importante è la ball l'abilità e il sesso femminile (per il trasferimento della ball durante il breeding).

Da questa gen anche i maschi, se accoppiati con ditto, trasmettono la ball. Purtroppo il mio sandslash genitore è in heavyball altrimenti ti avrei aiutato

Link al commento

8 minuti fa, Perepeppe ha scritto:

ma sai che non è male la heavyball?! XD l'accetto la natura decisa o allegra ok?

;) non sono a casa adesso, appema torno te ne schiodo uno.allegra o decisa?

Link al commento

3 ore fa, Perepeppe ha scritto:

vai bello deciso XD tanto adesso vado ad un corso e torno per le 18:30 a casa, grazie mille

vada per deciso, taggami nelle risposte altrimenti non mi arriva la notifica

Link al commento

Adesso, Perepeppe ha scritto:

@Panda.87 oilà, io son a casa, quando vuoi ci sono =D

se vuoi, via gts te lo passo subito. chiedi sandhrew liv 1-9 femmina. scrivimi che poke depositi e il livello

Link al commento

Adesso, Panda.87 ha scritto:

se vuoi, via gts te lo passo subito. chiedi sandhrew liv 1-9 femmina. scrivimi che poke depositi e il livello

@Panda.87non si fa prima con il codice amico? anche perchè così se ti serve qualcosa e posso aiutarti ti do quello. =)

Link al commento

Adesso, Perepeppe ha scritto:

@Panda.87non si fa prima con il codice amico? anche perchè così se ti serve qualcosa e posso aiutarti ti do quello. =)

faccio un pò di spazio ;) inizia ad aggiungermi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...