Fired96 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 6 minuti fa, cdfertolo ha scritto: cdfertolo ok. Su sd non riesco a scriverti...non so perché Comunque il mio nick è redcharizard96. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 yyy @cdfertolo riesce a conquistare il simbolo Azzardo Argento grazie ad un double protect ç_ç, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 14 minuti fa, cdfertolo ha scritto: cdfertolo Ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Ti posso sfidare? Si appena ho finito la sfida con Fired Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 I geni li posso usare nel tuo edificio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: I geni li posso usare nel tuo edificio?? Per geni intendi thundurus, landorus e tornadus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Per geni intendi thundurus, landorus e tornadus? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Si Si li puoi usare. La tier è gen 6 inverse battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 yyy @Fired96 aveva quasi ottenuto il simbolo, ma un Furfrou (mi scuso per l'hax) ha rovinato tutto. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Posso giocare con voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Stepchild ha scritto: Posso giocare con voi ? Se vuoi ci sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Se vuoi ci sono io. Bello Dimmi le regole per il match Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Stepchild ha scritto: Bello Dimmi le regole per il match Random battle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Stepchild ha scritto: Posso giocare con voi ? Certo leggi il regolamento per l'edificio che vuoi sfidare dopodichè mettiti d'accordo per la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 4 minuti fa, Alpha ha scritto: Random battle. Nick e mando la chall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Stepchild ha scritto: Nick e mando la chall Ciruzzo_o yyy @Stepchild si dimostra un degno avversario, riuscendo cosi a conquistare il simbolo Azzardo Argento, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 29 minuti fa, Alpha ha scritto: Ciruzzo_o yyy @Stepchild si dimostra un degno avversario, riuscendo cosi a conquistare il simbolo Azzardo Argento, GG! Sei stato bravo anche tu, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 yyy PaoloCharizard conquista il simbolo argento GG yyy Fired96 si perde nelle leggi dell'inverso potrà riprovare fra due giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 14 minuti fa, cdfertolo ha scritto: yyy PaoloCharizard conquista il simbolo argento GG yyy Fired96 si perde nelle leggi dell'inverso potrà riprovare fra due giorni Lottiamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Apro l'edificio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 28 minuti fa, Stepchild ha scritto: Lottiamo ? Se ci sei ancora arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Se ci sei ancora arrivo Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Hey chi sta on? 41 minuti fa, CATB ha scritto: Apro l'edificio. ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: Hey chi sta on? ci sei ancora? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 23 minuti fa, Stepchild ha scritto: Sono on Arrivo nick cdfertolo su showdown yyy Stepchild si scontra con le leggi dell'inverso. Potrà riprovare fra due giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.