CATB Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Yyy @Dark_PM si scontra contro un destino avverso che lo costringe alla resa Anche @Stepchildviene legato alla sconfitta dalle catene del destino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 29 minuti fa, cdfertolo ha scritto: yyy Stepchild si scontra con le leggi dell'inverso. Potrà riprovare fra due giorni Ben mi sta così sto più attento GG 1 minuto fa, CATB ha scritto: Anche @Stepchildviene legato alla sconfitta dalle catene del destino. Lo battezzerei edificio Boh ahahah GG anche per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 boss on? :3 soprattutto @Alpha, voglio farcela XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 57 minuti fa, KillerFrost ha scritto: boss on? :3 soprattutto @Alpha, voglio farcela XD io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 6 minuti fa, Dark_PM ha scritto: io ok, gen 6 vgc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 14 minuti fa, Dark_PM ha scritto: io Ciao, fra poco ti challo anch'io se sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 yyy @KillerFrost non riesce a battermi nemmeno questa volta potrà riprovare tra 3g GG!! 13 minuti fa, Stepchild ha scritto: Ciao, fra poco ti challo anch'io se sei disponibile io sono on tutta la sera vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 15 minuti fa, Dark_PM ha scritto: yyy @KillerFrost non riesce a battermi nemmeno questa volta potrà riprovare tra 3g GG!! io sono on tutta la sera vedi te Legends no ma mega che sono in uber si ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Stepchild ha scritto: Legends no ma mega che sono in uber si ? Sì è un classico VGC'16 senza leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: Sì è un classico VGC'16 senza leggendari Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 yyy @Stepchild mi paralizza rubandomi il simbolo GG!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 4 minuti fa, Dark_PM ha scritto: yyy @Stepchild mi paralizza rubandomi il simbolo GG!! Bella partita ! Sorry for hax, se vincevi era meritato Anyway GG for u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 yyy @Spyro190 sebben per 3 volte mi fa tentennare i Pokémon non riesce a conquistar il simbolo GG!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Assi on? Il mio nick è Typlhy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Komaeda ha scritto: Assi on? Il mio nick è Typlhy io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: io Ooooooook arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: boss on? :3 soprattutto @Alpha, voglio farcela XD Facciamo domani (se riesco lol). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Facciamo domani (se riesco lol). verso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: verso? Dipende, non so dirvi un orario preciso. Sabato mattina ci dovrei essere al 99%, btw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Dipende, non so dirvi un orario preciso. Sabato mattina ci dovrei essere al 99%, btw. Quindi ora non puoi ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 yyy @Komaeda non riesce a passare la prova nonostante un fail nei miei calcoli GG!! yyy @Fired96 mi inganna vincendo così il simbolo argento GG!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 59 minuti fa, Komaeda ha scritto: Quindi ora non puoi ç.ç Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 @Purple Where are you? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 19 minuti fa, Dark_PM ha scritto: @Purple Where are you? A letto coi fumetti. Domani taggami che dovrei esserci. c: Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 1 minuto fa, Purple ha scritto: A letto coi fumetti. Domani taggami che dovrei esserci. c: Noooo devo rinviare la mia vendetta a domani ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.