cdfertolo Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Apro l'edificio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 25 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Apro l'edificio Ti posso sfidare per il simbolo oro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Ti posso sfidare per il simbolo oro?? Solo se hai già conquistato tutti gli altri simboli Argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Boss che non ho sfidato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Assin on nau? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, Komaeda ha scritto: Assin on nau? Ti aspetto su sd. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ti aspetto su sd. :3 per me? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: per me? :3 Ma sì, vi gonfio tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ma sì, vi gonfio tutti. rido tanto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 yyy @adelredmaster riesce a vincere GG!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: yyy @adelredmaster riesce a vincere GG!! Ti posso sfidare per il simbolo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Ti posso sfidare per il simbolo ?? sto on yyy @PaoloCharizard non riesce a fuggire dalle tenebre, potrà riprovare tra 3g GG!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 yyy @Komaeda viene cacciato dalla Torre Leggendaria dai golem leggendari, Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! yyy @KillerFrost viene cacciato dalla Torre Leggendaria dal duo Eone. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! yyy @Stepchild viene cacciato dalla Torre Leggendaria dalla Voce della Foresta. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 yyy @Stepchild mi abbatte al suolo ç_ç niente rega so negato mortacci qualcuno mi aiuti a testare, altrimenti lascio non sto certo a regala i simboli che diamine E famo che leggete quella c**** de wiki perchè a quest'ora le avrei vinte tutte a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 49 minuti fa, Spyro190 ha scritto: yyy @Stepchild viene cacciato dalla Torre Leggendaria dalla Voce della Foresta. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Riproverò... Magari con più C factor.. scherzo non hai rubato nulla GG bella! 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: yyy @Stepchild mi abbatte al suolo ç_ç niente rega so negato mortacci qualcuno mi aiuti a testare, altrimenti lascio non sto certo a regala i simboli che diamine E famo che leggete quella c**** de wiki perchè a quest'ora le avrei vinte tutte a tavolino Innanzitutto GG Ti aiuto io Hai messo molti pokemon con una strategia di substitute ma non si può usare... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Boss on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Eccomi, apro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Eccomi, apro. nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: nome? Ciruzzo_o yyy @Dark_PM riesce a conquistare il simbolo argento, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 11 ore fa, Dark_PM ha scritto: sto on yyy @PaoloCharizard non riesce a fuggire dalle tenebre, potrà riprovare tra 3g GG!! ho visto vgc, posso sfidare le tenebre? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Cercasi @Gianmarco96 @CATB @Purple Adesso, Easy ha scritto: ho visto vgc, posso sfidare le tenebre? e.e sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: Cercasi @Gianmarco96 @CATB @Purple sono on su sd e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Easy ha scritto: su sd e basta? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: Si va bien arrivo a me dice sei off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Assi/boss on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.