Dark_PM Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 yyy @ArcheoPlayer riesce finalmente a ottenere il mio simbolo argento GG!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @TheDarkCharizard @cdfertolo @Spyro190 Mi mancano solo i vostri d'argento, ditemi quando potete lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 6 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: @TheDarkCharizard @cdfertolo @Spyro190 Mi mancano solo i vostri d'argento, ditemi quando potete lottare Per quanto riguarda me mi trovi ON verso le 22 e 30, porta il tuo ditto migliore :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 39 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: @TheDarkCharizard @cdfertolo @Spyro190 Mi mancano solo i vostri d'argento, ditemi quando potete lottare Ora sto andando in vacanza per due giorni, appena arrivo vedo se mi prende internet e nel caso possiamo farla anche oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 12 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ora sto andando in vacanza per due giorni, appena arrivo vedo se mi prende internet e nel caso possiamo farla anche oggi Ottimo, che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Boss on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ottimo, che ora? Se vuoi ci sono ora, sperando che la connessione mi tenga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Se vuoi ci sono ora, sperando che la connessione mi tenga oki, sono archeoplayer anche li @cdfertolo scusa l'attesa ma ora dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Yyy consegno il simbolo argento ad ArcheoPlayer GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Spalanco le porte della mia roulette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 7 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: @TheDarkCharizard @cdfertolo @Spyro190 Mi mancano solo i vostri d'argento, ditemi quando potete lottare Non mi piace che ottieni così tanti simboli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 ora fa, CATB ha scritto: Spalanco le porte della mia roulette Vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Apro yyy @Vinz un è po troppo pigro per riuscire a battermi, potrà riprovare tra 2g GG!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 23 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Apro Vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 yyy @PaoloCharizard non riesce a ottenere il simbolo per un soffio, potrà riprovare tra 2g GG!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Yyy @Vinz si arrende ancora prima di cominciare a causa dei miei giochi sporchi Yyy @PaoloCharizard (che non riesco a taggare) vede la ruota della Fortuna girare dalla sua parte con una Lunar dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, CATB ha scritto: Yyy @Vinz si arrende ancora prima di cominciare a causa dei miei giochi sporchi Yyy @PaoloCharizard (che non riesco a taggare) vede la ruota della Fortuna girare dalla sua parte con una Lunar dance io quando ti ho sfidato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 18 minuti fa, Dark_PM ha scritto: io quando ti ho sfidato? Ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 La sala degli specchi apre i battenti! Vieni pure @ArcheoPlayer Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: La sala degli specchi apre i battenti! Vieni pure @ArcheoPlayer dimmi fino a quando sei in che sono bloccato dalle cene coi parenti ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: dimmi fino a quando sei in che sono bloccato dalle cene coi parenti ç_ç Tranquillo, se mi garantisci che ci sei t'aspetto pure fino all'1! Io amo battlare di Notte :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Tranquillo, se mi garantisci che ci sei t'aspetto pure fino all'1! Io amo battlare di Notte :3 Se riesco arrivo fra mezz'ora, ti taggo appena posso @Spyro190 ricordati che poi sarà il turno dei tuoi butterfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: @Spyro190 ricordati che poi sarà il turno dei tuoi butterfree Yep, sempre che la mia salute mentale si preservi intatta dopo la sfida per il titolo di Campione con Gerbo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 14 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: La sala degli specchi apre i battenti! Vieni pure @ArcheoPlayer Ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Ti sfido Venga su SD! Darklyzard su SD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.