ArcheoPlayer Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 7 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Yep, sempre che la mia salute mentale si preservi intatta dopo la sfida per il titolo di Campione con Gerbo. :3 Ha vinto sparso O.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Ha vinto sparso O.o? Sempre a girare il coltello nella piaga, oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Sempre a girare il coltello nella piaga, oh. Non ho visto il replay, quanto ha haxato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 10 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Non ho visto il replay, quanto ha haxato? Dubbi? Btw se vuoi sono on su sd. yyy @ArcheoPlayer viene cacciato dalla Torre Leggendaria dal Trio meteo. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @TheDarkCharizard ci sono, sono archeoplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Assi on di cui non ho il simbolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @Spyro190 ci vediamo fra due giorni, mi manca solo il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 yyy @PaoloCharizard disintegra complematamente lo specchio e ottiene lo stemma d'argento yyy @ArcheoPlayer non ho capito come,ma ottiene lo stemma argento grazie alla forza del suo Ditto GG 7 minuti fa, Fired96 ha scritto: Assi on di cui non ho il simbolo? Se vuoi ci sono io :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 assi su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Assi On anche per me? @Alpha non è che dopo ci saresti per me? :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: yyy @PaoloCharizard disintegra complematamente lo specchio e ottiene lo stemma d'argento yyy @ArcheoPlayer non ho capito come,ma ottiene lo stemma argento grazie alla forza del suo Ditto GG Se vuoi ci sono io :3 Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Fired96 ha scritto: Va bene. Darklyzard venga pure Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Assi On anche per me? @Alpha non è che dopo ci saresti per me? :3 Ci sarò domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 yyy @Fired96 ottiene il simbolo argento GG Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Assi on ? Non mi faccio vivo da un bel pò quindi posso sfidare anche chi mi ha battuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Stepchild ha scritto: Assi on ? Non mi faccio vivo da un bel pò quindi posso sfidare anche chi mi ha battuto te mi hai battuto no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Apro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 11 minuti fa, Dark_PM ha scritto: te mi hai battuto no? Sì, ho già il tuo simbolo vorrei giocare con @CATB @Purple @TheDarkCharizard @cdfertolo @Spyro190 se ci siete ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 3 minuti fa, Stepchild ha scritto: @Spyro190 se ci siete ovviamente Nope, non ci sono. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 7 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Nope, non ci sono. :/ NP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 25 minuti fa, Alpha ha scritto: Apro. Ci sei ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Fired96 ha scritto: Ci sei ora ? Yep. Sono Ciruzzo_o, challa. yyy @Fired96 conquista il simbolo argento, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 @TheDarkCharizard ci saresti per una lotta per il simbolo argento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 ora fa, Stepchild ha scritto: Sì, ho già il tuo simbolo vorrei giocare con @CATB @Purple @TheDarkCharizard @cdfertolo @Spyro190 se ci siete ovviamente Ci sono domani nel pomeriggio penso per le 18.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 39 minuti fa, Luca98 ha scritto: @TheDarkCharizard ci saresti per una lotta per il simbolo argento ? Eheh, come hai visto ero un pochino impegnato, se volete ci dovrei essere sta sera verso le 22 e 30! L'invito vale anche per te @Stepchild Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.