Alpha Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Se possibile mi metterei in coda. E no, non so come ti chiami su sd Con te e Dark_PM faccio domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 minuti fa, Alpha ha scritto: Con te e Dark_PM faccio domani. Anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 yyy @Purple viene randomizzato () da un Sigilyph malvagio. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 11 minuti fa, Alpha ha scritto: Con te e Dark_PM faccio domani. mi accodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 @Spyro190, @Dark_PM, chi vuole ora? Just one, il resto domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: pyro190, @Dark_PM, chi vuole ora? Presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Presente. Bene, dimmi il nick su SD che ti challo. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Presente. Ma N è tornato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: @Spyro190, @Dark_PM, chi vuole ora? Just one, il resto domani. lui è stato più veloce quindi io aspetto, verso che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: lui è stato più veloce quindi io aspetto, verso che ora? Dopo questa chiudo. Vi aspetto domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Bene, dimmi in nick su SD che ti challo. C: Spyro190 testing 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ma N è tornato? Naturalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 non ho capito con me lotti si o no? se si nick? (io RafanPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Apro la mia palestra! Apro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Apro la mia palestra! Apro (?) eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: eccomi Sono su sd C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Sono su sd C: domandina, quali sono i pike sotto i 10 KG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: domandina, quali sono i pike sotto i 10 KG? Cerca sulla poke central wiki, io ho buildato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Ho trovato questo link ti conviene aggiungerlo alla descrizione dell'edificio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Ho trovato questo link ti conviene aggiungerlo alla descrizione dell'edificio naah se mi vogliono sfidare se lo cercano loro :c (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 8 minuti fa, Forci ha scritto: Apro la mia palestra! Apro (?) cosa fai tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: cosa fai tu? Apro la bilancia C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Apro la bilancia C: buildo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Dovrebbe essere spam citare altri siti Pokemon. Comunque, yyy @Spyro190 riesce a contrastarmi, conquistando cosi il Simbolo "senzanome" Argento. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 yyy @Spyro190 è un po' arrugginito sul VGC'16 GG!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 13 minuti fa, Forci ha scritto: naah se mi vogliono sfidare se lo cercano loro :c (?) non ti trovo, challa tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.