Spyro190 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 yyy @PaoloCharizard viene cacciato dalla Torre Leggendaria dal pokémon Cratere. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 38 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Sfido @Gianmarco96 per il titolo di Boss alla Voliera Lotta @Dark_PM Uff Devi aspettare minimo due giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 26 minuti fa, Stepchild ha scritto: @CATB ti sfido solo per vedere la chiusura che fai su di me Srry oggi non apro che non ho voglia di battlare. Sarà per domani (forse). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Io tornerò disponibile dal 2 Gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 3 minuti fa, Alpha ha scritto: Io tornerò disponibile dal 2 Gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: hey ci sei per la lotta invs? No oggi no se vuoi domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 50 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Uff Devi aspettare minimo due giorni Ok, ci vediamo l'anno prossimo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Boss on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Yyy @Stepchild mi ha beccato durante uno dei miei giorni di vacanza mentre stavo testando i team (sospetto che la colpa sia di Spyro) e si aggiudica il mio simbolo. So che ti aspetti una frase ad effetto ma, purtroppo, sono occupato con i lavori; sarà per il simbolo oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Yyy @Stepchild mi ha beccato durante uno dei miei giorni di vacanza mentre stavo testando i team (sospetto che la colpa sia di Spyro) e si aggiudica il mio simbolo. So che ti aspetti una frase ad effetto ma, purtroppo, sono occupato con i lavori; sarà per il simbolo oro. Beh, hai davanti un aspirante al simbolo oro, ti va di lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Beh, hai davanti un aspirante al simbolo oro, ti va di lottare? No, dai. È il giorno dei test, non delle lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: No, dai. È il giorno dei test, non delle lotte. Va bene, allora aspetto domani, 40 min e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Va bene, allora aspetto domani, 40 min e arrivo @cdfertolo questa è da ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 39 minuti fa, CATB ha scritto: Yyy @Stepchild mi ha beccato durante uno dei miei giorni di vacanza mentre stavo testando i team (sospetto che la colpa sia di Spyro) Cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Cos- Ha visto l'annuncio. E poi è sempre colpa tua a prescindere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Ha visto l'annuncio. E poi è sempre colpa tua a prescindere Quando hai ragione hai ragione. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ci sono assi? (è tardi lo so.. però ora ho voglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 9 ore fa, CATB ha scritto: @cdfertolo questa è da ban Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 16 ore fa, CATB ha scritto: Yyy @Stepchild mi ha beccato durante uno dei miei giorni di vacanza mentre stavo testando i team (sospetto che la colpa sia di Spyro) e si aggiudica il mio simbolo. So che ti aspetti una frase ad effetto ma, purtroppo, sono occupato con i lavori; sarà per il simbolo oro. Inception La frase ad effetto senza effetto Mi mancate solo voi @Spyro190 (ho paura a taggarti) @Purple @Forci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Chiunque voglia sfidarmi mi mandi un mp che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 ore fa, Stepchild ha scritto: Mi mancate solo voi @Spyro190 (ho paura a taggarti) E fai bene, specie quando sono off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @Alpha ci sei per il simbolo d'argento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Komaeda ha scritto: @Alpha ci sei per il simbolo d'argento? Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Boss on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Alpha ha scritto: Nope. Peccato... beh quando ci saresti? Altri assi on? ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.