Forci Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: non ti trovo, challa tu Sono Forci23 PM 3 minuti fa, Alpha ha scritto: Dovrebbe essere spam citare altri siti Pokemon. Comunque, yyy @Spyro190 riesce a contrastarmi, conquistando cosi il Simbolo "senzanome" Argento. GG! Nick su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 8 minuti fa, Forci ha scritto: Apro la bilancia C: ma è gen 7 ou pokebank? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: ma è gen 7 ou pokebank? Si c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 @Alpha nick SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Il mio edificio oggi è chiuso, ripassate domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 9 minuti fa, Forci ha scritto: Si c: non ricordo il tuo nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: non ricordo il tuo nick Forci 23 PM. :v Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 yyy @KillerFrost viene cacciato dalla Torre Leggendaria dal pokémon Novaspecie. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 16 minuti fa, Dark_PM ha scritto: non ricordo il tuo nick ci sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: ci sei tu? sni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 3 minuti fa, Dark_PM ha scritto: sni sei on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: sei on? si vieni ma sono un po' ritardato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 yyy Francyschifo, Dark, Archeoplayer e Killerfrost ottengono il simbolo Yyy Spyro viene schiacciato da un Cutiefly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 yyy @ArcheoPlayer pensa di fregarmi ma come boss ho sempre un asso nella manica GG Spoiler lo ammetto un po' mi sono preoccupato 1 minuto fa, Forci ha scritto: yyy Francyschifo, Dark, Archeoplayer e Killerfrost ottengono il simbolo Yyy Spyro viene schiacciato da un Cutiefly mi ride per Spyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 4 minuti fa, Dark_PM ha scritto: yyy @ArcheoPlayer pensa di fregarmi ma come boss ho sempre un asso nella manica GG Apri contenuto nascosto lo ammetto un po' mi sono preoccupato mi ride per Spyro Ci sei per me? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 5 minuti fa, Forci ha scritto: yyy Francyschifo, Dark, Archeoplayer e Killerfrost ottengono il simbolo acs!11!1 yyy @KillerFrost si prende un pesce in faccia. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 qualcun'altro? p.s i simboli in bacheca no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 yyy @KillerFrost mi fa credere di aver perso, ma un attimo.. colpo di scena e vinco GG!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: yyy @KillerFrost mi fa credere di aver perso, ma un attimo.. colpo di scena e vinco GG!! culos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 yyy @Dark_PM cade in una lavatrice. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! yyy @Forci vede le stelle. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 @CATB quando ci saresti per una sfida? ma i poke che posso partecipare alle lotte aere sono quelli volante e quelli con levitazione? 11 minuti fa, Purple ha scritto: yyy @Dark_PM cade in una lavatrice. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! yyy @Forci vede le stelle. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! solo perché sono una persona onesta Qualcuno on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 qualche boss on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Ryuga ha scritto: qualche boss on? Challa pure. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ryuga ha scritto: qualche boss on? io yyy @Ryuga riesce a vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 yyy @Ryuga le prende. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.