YourStep Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: yyy @Stepchild viene cacciato dalla Torre Leggendaria dai Numi Locali. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Ce ne diamo sempre di santa ragione GG meritato 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Apro solo per una ventina di minuti, fatevi avanti, vi spetto su SD Faccio il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 yyy @KillerFrost haxa bene ma Tyranitar non la prende bene, potrà riprovare fra 2 giorni, davvero gg 18 minuti fa, Stepchild ha scritto: Mi dici il nick ? :3 Non serve, ho visto xD Dimmi quando vuoi, fra 20 min chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Dato che non ho ricevuto nessuna richiesta di sfida chiudo @Stepchild che fine hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Dato che non ho ricevuto nessuna richiesta di sfida chiudo @Stepchild che fine hai fatto? È morto male mentre cercava di arrivare all'Invertistadio, gli si sono invertiti i piedi ed è caduto nel burrone che ho accidentalmente lasciato davanti all'arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Adesso, ReMagikarp ha scritto: È morto male mentre cercava di arrivare all'Invertistadio, gli si sono invertiti i piedi ed è caduto nel burrone che ho accidentalmente lasciato davanti all'arena Una prece. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Una prece. Riposa in pace piccolo angelo...insegna agli angeli a cadere nei burroni volare Beh, allora mi sa proprio che chiudo, aspetto giusto stasera @Dark_PM che gliel'ho promesso (manda mp caro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 yyy @Stepchild cade giu dal paradiso di faccia, potrà riprovare fra due giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: yyy @Stepchild cade giu dal paradiso di faccia, potrà riprovare fra due giorni GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Apro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 51 minuti fa, Alpha ha scritto: Apro. ti posso sfidare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 5 minuti fa, Luca98 ha scritto: ti posso sfidare ? Certo. Vieni on, sono Ciruzzo_o. yyy @Luca98 conquista il simbolo argento, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Ho aggiornato il regolamento di alcuni edifici quindi invito tutti gli sfidanti a leggerle prima della lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ho aggiornato il regolamento di alcuni edifici quindi invito tutti gli sfidanti a leggerle prima della lotta. /cut No, sono solo nabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ho aggiornato il regolamento di alcuni edifici quindi invito tutti gli sfidanti a leggerle prima della lotta. Sarebbe carino se mi segnassi come asso e cambiassi la tier per l'oro in pokebank Ubers 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: No, sono solo nabbo. Da bravo nabbo mi faresti vincere l'oro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 yyy @Stepchild conquista il simbolo oro, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 59 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Sarebbe carino se mi segnassi come asso e cambiassi la tier per l'oro in pokebank Ubers Da bravo nabbo mi faresti vincere l'oro? Scusa provvedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: Da bravo nabbo mi faresti vincere l'oro? Nah, sei troppo nabbo. Magari domani. :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Nah, sei troppo nabbo. Magari domani. :^ Daaai, mi mancano solo il tuo simbolo e quello di @CATB nel caso mi ritenessi degno sono su sd e anche quello di @Forci ma neanche mi risponde ai messaggi quindi rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Daaai, mi mancano solo il tuo simbolo e quello di @CATB nel caso mi ritenessi degno sono su sd Sto fuori, non posso proprio. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Sto fuori, non posso proprio. :/ e vb, a domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Apro per mezz'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Apro anche io! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Yyy @ArcheoPlayer entra nel mio edificio con lo sguardo di chi i miei team li ha visti tutti e con il sorriso di chi me li ha copiati, purtroppo se ne torna a casa dopo avermi addormentato troppa gente. Yyy @Stepchild mi costringe ad una luuunga ed estenuante guerra di trincea che al confronto i film di "Fantastica Avventura" della domenica pomeriggio impallidiscono. L'abbiamo lottata fino all'ultimo Scontro. Yyy @Francy- per il pubblico ludibrio ha concesso al mondo lo spettacolo di farsi arrotare in un 6-0 (potrà lamentarsi che è tutta fortuna e, infatti, è vero, ma nabbo lo rimane comunque). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 3 minuti fa, CATB ha scritto: Yyy @Francy- per il pubblico ludibrio ha concesso al mondo lo spettacolo di farsi arrotare in un 6-0 (potrà lamentarsi che è tutta fortuna e, infatti, è vero, ma nabbo lo rimane comunque). Che sventura e disgrazia possano abbattersi sul tuo futile hax. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.