CATB Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Che sventura e disgrazia possano abbattersi sul tuo futile hax. Il mio edificio prospera nell'hax. In definitiva è ciò che me lo fa amare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 4 minuti fa, CATB ha scritto: Il mio edificio prospera nell'hax. In definitiva è ciò che me lo fa amare ti posso sfidare per il simbolo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: ti posso sfidare per il simbolo ? Nope, dovevo chiudere un'ora fa. Sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Nope, dovevo chiudere un'ora fa. Sorry. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 @Alpha ci sei ancora? altri on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 21 minuti fa, Dark_PM ha scritto: @Alpha ci sei ancora? altri on? ci sei per una lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 boss on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 1 minuto fa, Ryuga ha scritto: boss on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: sono già on buildo e challo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 2 ore fa, CATB ha scritto: Yyy @Stepchild mi costringe ad una luuunga ed estenuante guerra di trincea che al confronto i film di "Fantastica Avventura" della domenica pomeriggio impallidiscono. L'abbiamo lottata fino all'ultimo Scontro. Ahahahah con questa hai recuperato la punchline mancata dell'altra volta @ReMagikarp posso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 2 minuti fa, Stepchild ha scritto: Ahahahah con questa hai recuperato la punchline mancata dell'altra volta @ReMagikarp posso ? Oggi no, non assicuro su domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 yyy @Ryuga viene cacciato dalla Torre Leggendaria dal pokémon Nebulosa. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! yyy @Luca98 viene cacciato dalla Torre Leggendaria dal pokémon Protostella. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 2 ore fa, Luca98 ha scritto: ci sei per una lotta ? da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: da ora io ci sono su sd :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 yyy @Luca98 non riesce a ottenere il simbolo argento, potrà riprovare tra 2g GG!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Facciamo per l'oro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Apro! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Apro! arrivo nome SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Adesso, Dark_PM ha scritto: arrivo nome SD? Per oro? Darklyzard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Allora: yyy @Dark_PM Non ottiene lo splendente specchio d'oro yyy @Francy- ottiene lo stemma Argento con la forza del suo ditto yyy @Ryuga Ottiene il simbolo Argento rompendo così gli specchi della mia sala yyy @Spyro190 affoga in uno specchio d'acqua nel tentativo di prendere lo stemma Argento! P.S.: Sono costretto a chiudere in quanto il mio pc non ha retto a tutte queste lotte (Rip) Vi prego ditemi se ho dimenticato qualcuno! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Apro per tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 4 ore fa, Dark_PM ha scritto: Apro per tutto il giorno annamo per l'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 yyy @ArcheoPlayer scala la Torre Leggendaria col lasciapassare del pokémon Solare, conquistando il simbolo Trio Oro. GG! E direi che era anche ora, lmao. La strada per diventare Master ora è tutta in discesa. :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: yyy @ArcheoPlayer scala la Torre Leggendaria col lasciapassare del pokémon Solare, conquistando il simbolo Trio Oro. GG! E direi che era anche ora, lmao. La strada per diventare Master ora è tutta in discesa. :^ #solocatbprimadelmaster E forci che a quanto pare è scappato in messico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: yyy @ArcheoPlayer scala la Torre Leggendaria col lasciapassare del pokémon Solare, conquistando il simbolo Trio Oro. GG! E direi che era anche ora, lmao. La strada per diventare Master ora è tutta in discesa. :^ Nope @ArcheoPlayer ti sfido per la torre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.