ArcheoPlayer Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, Stepchild ha scritto: Nope @ArcheoPlayer ti sfido per la torre Magari dopo, ho loggato un attimo per spyro, verso le nove ci dovrei essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Magari dopo, ho lottato un attimo per spyro, verso le nove ci dovrei essere Mi devi dire come faremo la sfida però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, Stepchild ha scritto: Mi devi dire come faremo la sfida però Non puoi aspettare tipo altri 4-5 giorni, il tempo che divento master? ;-; Pkbank-Uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Non puoi aspettare tipo altri 4-5 giorni, il tempo che divento master? ;-; Ci sto provando anch'io se gli altri boss non scappano in burundi Comunque hai tempo fin quando non faccio un team ottimo ahah 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Pkbank-Uber Senza le restrizioni dell'edificio ? Posso usare i pikè e le mosse che voglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 3 minuti fa, Stepchild ha scritto: Ci sto provando anch'io se gli altri boss non scappano in burundi Comunque hai tempo fin quando non faccio un team ottimo ahah Senza le restrizioni dell'edificio ? Posso usare i pikè e le mosse che voglio? No, chiaro che devi seguire le regole della voliera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Assi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 16 ore fa, Komaeda ha scritto: Assi on? io se servo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 ora fa, Dark_PM ha scritto: io se servo Non ti trovo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 yyy @ArcheoPlayer ottiene il mio simbolo schiacciandomi sotto un PrimalGroudon. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 @ArcheoPlayer ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 24 minuti fa, Stepchild ha scritto: @ArcheoPlayer ci sono ok, ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basoboss Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Io vorrei provare a fare la prima lotta per la medaglia argento della lotta LC con pokemon però inferiore al 10. Posso usare solo i pokemon narivi di alola o anche quelli che vengono da altri giochi? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 yyy @Stepchild vince il titolo di boss, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Vinto 2-0 GG @ArcheoPlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: vince il titolo di master Il mio simbolo Oro non ce l'ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Il mio simbolo Oro non ce l'ha. Vero. Ci sei ? 5 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: yyy @Stepchild vince il titolo di boss, GG Non so se perdi dei simboli... Se così fosse faccio il bravo e te li scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Apro. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 ora fa, Stepchild ha scritto: Quando possiamo lottare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basoboss Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 ore fa, Basoboss ha scritto: Io vorrei provare a fare la prima lotta per la medaglia argento della lotta LC con pokemon però inferiore al 10. Posso usare solo i pokemon narivi di alola o anche quelli che vengono da altri giochi? Qualcuno lo sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 minuti fa, Basoboss ha scritto: 2 ore fa, Basoboss ha scritto: Io vorrei provare a fare la prima lotta per la medaglia argento della lotta LC con pokemon però inferiore al 10. Posso usare solo i pokemon narivi di alola o anche quelli che vengono da altri giochi? Qualcuno lo sa? Non c'è alcuna clause del genere al di fuori del VGC. 1 ora fa, Stepchild ha scritto: Ci sei ? Chi lo sa, prima o poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 7 minuti fa, Luca98 ha scritto: Quando possiamo lottare ? Adesso sono occupato ad arraffare gli oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: Adesso sono occupato ad arraffare gli oro ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Non c'è alcuna clause del genere al di fuori del VGC. Chi lo sa, prima o poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 yyy @Stepchild scioglie il Ghiaccio col Fuoco, boia dè. GG! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basoboss Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 43 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Non c'è alcuna clause del genere al di fuori del VGC. Chi lo sa, prima o poi. Ma nella bilancia lotta cé scritto sfida LC 6vs6 con peso inferiore a 10kg. Posso usare pokemon come squirtle bulbasaur ecc... Che nn sono ancora ottenibili da nn con pokebanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.