Spyro190 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 33 minuti fa, Basoboss ha scritto: Ma nella bilancia lotta cé scritto sfida LC 6vs6 con peso inferiore a 10kg. Posso usare pokemon come squirtle bulbasaur ecc... Che nn sono ancora ottenibili da nn con pokebanca? Il problema non si pone, dato che dubito che Forci accetti lotte anche su DS. La tier in cui avvengono formalmente le lotte è SM LC Bank, quindi puoi usare anche i pokémon assenti su SM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basoboss Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Lo sfido su showdawn giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 yyy @Stepchild viene cacciato dalla Torre Leggendaria dal pokémon Lunare. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 22 minuti fa, Spyro190 ha scritto: yyy @Stepchild viene cacciato dalla Torre Leggendaria dal pokémon Lunare. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Il mio ostacolo per diventare Master si chiama @Spyro190 (?) Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 minuti fa, Stepchild ha scritto: Il mio ostacolo per diventare Master si chiama @Spyro190 (?) Sì C'è chi ha problemi più grandi del tuo, plz. Sono rimasti solo due leggendari dopo Lunala, dopo dovrò cambiare modo di annunciare gli esiti. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Domani verranno annunciati gli obiettivi che potranno essere completati nel parco lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 31 minuti fa, Spyro190 ha scritto: C'è chi ha problemi più grandi del tuo, plz. Sono rimasti solo due leggendari dopo Lunala, dopo dovrò cambiare modo di annunciare gli esiti. ;-; Non sei @CATB... le tue punchline non le legge nessuno u.u Sto scherzando Spoiler Forse no Spoiler O forse sì Spoiler Mmmmh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 chi è on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 4 ore fa, Stepchild ha scritto: quando possiamo lottare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Apro per tutto il giorno! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Siori e siore preparatevi alla sfida: mezz'ora di tempo e solo i primi tre diti più veloci avranno accesso alla mia palestra/edificio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Siori e siore preparatevi allasfida: mezz'ora di tempo e solo i primi tre diti più veloci avranno accesso alla mia palestra/edificio. primoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Yyy @ArcheoPlayer è il primo a vincere il mio simbolo oro e, con esso, completa la sua collezione di simboli del parco lotta. (la cosa buona è che l'unico team che ha potuto battere il mio è stato il mio stesso team) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 8 minuti fa, CATB ha scritto: Yyy @ArcheoPlayer è il primo a vincere il mio simbolo oro e, con esso, completa la sua collezione di simboli del parco lotta. (la cosa buona è che l'unico team che ha potuto battere il mio è stato il mio stesso team) Complimenti anche a te! E adesso l'ultimo passo prima di essere master: Sfido @TheDarkCharizard per il titolo di boss! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 cerco capi on tranne @Francy- :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 15 minuti fa, CATB ha scritto: completa la sua collezione di simboli del parco lotta. Non vedo gli annunci dei simboli riconquistati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, Stepchild ha scritto: Non vedo gli annunci dei simboli riconquistati... Mhmhm, mi ero dimenticato di cosa perdessi, entrambi i simboli di darkcharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 13 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Mhmhm, mi ero dimenticato di cosa perdessi, entrambi i simboli di darkcharizard GL per la sfida per il titolo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 22 minuti fa, Stepchild ha scritto: GL per la sfida per il titolo ! ci sei per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 15 minuti fa, Luca98 ha scritto: ci sei per una lotta? Sto in loop per la lega ! me ne manca uno Domani sicuramente, ti taggo io perchè sono due volte che me lo chiediOro o Argento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: Sto in loop per la lega ! me ne manca uno Domani sicuramente, ti taggo io perchè sono due volte che me lo chiediOro o Argento ? argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Aggiorno la prima pagina con stepchild Aggiornato con la lista obiettivi, non escludo la possibilità che se ne aggiungano altri a breve. Molto presto la lista dei premi acquistabili con i P.L. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 @cdfertolo C'è un nuovo Master in città! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 @ArcheoPlayer conquista la mia Sala,costringendomi automaticamente alle dimissioni! il mio specchio è stato infranto gg Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Congrats Non è bastato manco metterti i bastoni fra le ruote Meritato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.