Vai al commento



[Posti Disponibili diventa un Asso] Parco Lotta


cdfertolo

Post raccomandati

33 minuti fa, Basoboss ha scritto:

Ma nella bilancia lotta cé scritto sfida LC 6vs6 con peso inferiore a 10kg. Posso usare pokemon come squirtle bulbasaur ecc... Che nn sono ancora ottenibili da nn con pokebanca?

Il problema non si pone, dato che dubito che Forci accetti lotte anche su DS. La tier in cui avvengono formalmente le lotte è SM LC Bank, quindi puoi usare anche i pokémon assenti su SM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Stepchild ha scritto:

Il mio ostacolo per diventare Master si chiama @Spyro190 (?) 

C'è chi ha problemi più grandi del tuo, plz. Sono rimasti solo due leggendari dopo Lunala, dopo dovrò cambiare modo di annunciare gli esiti. ;-;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

C'è chi ha problemi più grandi del tuo, plz. Sono rimasti solo due leggendari dopo Lunala, dopo dovrò cambiare modo di annunciare gli esiti. ;-;

Non sei @CATB... le tue punchline non le legge nessuno u.u 
Sto scherzando 
 

Spoiler

Forse no 

Spoiler

O forse sì 
 

Spoiler

Mmmmh

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yyy @ArcheoPlayer è il primo a vincere il mio simbolo oro e, con esso, completa la sua collezione di simboli del parco lotta. (la cosa buona è che l'unico team che ha potuto battere il mio è stato il mio stesso team)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, CATB ha scritto:

Yyy @ArcheoPlayer è il primo a vincere il mio simbolo oro e, con esso, completa la sua collezione di simboli del parco lotta. (la cosa buona è che l'unico team che ha potuto battere il mio è stato il mio stesso team)

Complimenti anche a te!

 

E adesso l'ultimo passo prima di essere master:

Sfido @TheDarkCharizard per il titolo di boss!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ArcheoPlayer conquista la mia Sala,costringendomi automaticamente alle dimissioni! il mio specchio è stato infranto gg

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...