cdfertolo Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 14 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: @cdfertolo C'è un nuovo Master in città! Aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Capi on? :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basoboss Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Vorrei sfidare forci per l'argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 @cdfertolo io per l'argento devo lottare in gen 6 perchè la wiki non è aggiornata o posso lottare in gen. 7 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Apro per un po'. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 6 ore fa, Stepchild ha scritto: @cdfertolo io per l'argento devo lottare in gen 6 perchè la wiki non è aggiornata o posso lottare in gen. 7 ? Gen 7 6 ore fa, Basoboss ha scritto: Vorrei sfidare forci per l'argento Ti consiglio di mandargli un mp oppure di taggarlo in questo modo potrete organizzarvi al meglio per la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 @Luca98 vieni per l'argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: @Luca98 vieni per l'argento vengo subito su sd :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: vengo subito su sd :9 che edificio sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, Dark_PM ha scritto: che edificio sei? nessuno , dovevo sfidare stepchild da tre giorni ma lui non poteva 3 minuti fa, Stepchild ha scritto: nome su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 3 minuti fa, Stepchild ha scritto: @Luca98 vieni per l'argento ci sei anche per me (oro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 minuto fa, Luca98 ha scritto: nessuno , dovevo sfidare stepchild da tre giorni ma lui non poteva nome su sd? gosh salmo Adesso, Dark_PM ha scritto: ci sei anche per me (oro) ho team in argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 minuto fa, Stepchild ha scritto: gosh salmo ho team in argento ma se hai l'edifico devi avere il team per l'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 yyyy @Luca98 mi fa cadere con stile e prende l'argento 9 minuti fa, Dark_PM ha scritto: ma se hai l'edifico devi avere il team per l'oro I team li faccio sempre al momento vieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 10 minuti fa, Dark_PM ha scritto: posso sfidarti per il simbolo d'argento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 2 minuti fa, Stepchild ha scritto: yyyy @Luca98 mi fa cadere con stile e prende l'argento I team li faccio sempre al momento vieni arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 yyy @Dark_PM non vince l'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 yyy @Luca98 inciampa su un pezzo di Ghiaccio. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 yyy @Stepchild vince l'oro yyy @Luca98 perde GG ad entraambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 yyy @Dark_PM Vola vicino ai suoi stessi Fulmini, rip una prece. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: yyy @Dark_PM Vola vicino ai suoi stessi Fulmini, rip una prece. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! giuro per la prossima porto un team perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 @Forci quando possiamo lottare per il simbolo d'argento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 6 minuti fa, Luca98 ha scritto: @Forci quando possiamo lottare per il simbolo d'argento ? Domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, Forci ha scritto: Domani? ok , nel pomeriggio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Apro! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.