YourStep Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Cerco oro. Spoiler Battute tristi tra 3...2...1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 41 minuti fa, Stepchild ha scritto: Cerco oro. Vendo oggetti di lusso. Apro. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 @CATB posso sfidarti per il simbolo argento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 @Forci ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Apertura lampo, solo per stasera sono disponibile fino alle 21:00 Yyy @Luca98 scopre cosa significa avere la Sorte contro e finisce annichilito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 25 minuti fa, CATB ha scritto: Apertura lampo, solo per stasera sono disponibile fino alle 21:00 Yyy @Luca98 scopre cosa significa avere la Sorte contro e finisce annichilito Diciamo che ho capito che devo portarmi ogni sorta di portafortuna ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 6 minuti fa, Luca98 ha scritto: Diciamo che ho capito che devo portarmi ogni sorta di portafortuna ... Dopo il portachiavi inventeranno il pokèmon ferro di cavallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Dopo il portachiavi inventeranno il pokèmon ferro di cavallo poi il pokemon peperoncino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 1 minuto fa, Luca98 ha scritto: poi il pokemon peperoncino Ma fa' attenzione agli Umbreon che ti tagliano la strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 yyy @Stepchild viene cacciato dalla Torre Leggendaria dal pokémon Artificiale. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Ho ufficialmente finito la lista dei leggendari, lmao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 yyy @TheWorld98 ottiene il Simbolo Argento, "gg". Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Nessun asso on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Se c'è qualcuno che ha bisogno dei miei simboli, si faccia avanti. yyy @TheWorld98 non riesce nel suo intento, potrà riprovare fra 2 giorni! gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Apro ora e chiudo a sorpresa quando mi aggrada senza avvisare nessuno, quindi se mi volete venite a prendermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 3 ore fa, CATB ha scritto: Apro ora e chiudo a sorpresa quando mi aggrada senza avvisare nessuno, quindi se mi volete venite a prendermi. Dai dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 qualcuno on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: qualcuno on? :] Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: :] le ho le tue :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Chiedo scusa per la mia assenza in questi giorni, presto aggiungerò i premi che inizialmente saranno bredding personalizzati Chiedo a tutti quelli che abbiano completato degli obiettivi di inviarmi un mp con la lista di quelli completati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Capi o n? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 6 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Capi o n? Domani ci sarò io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Campi per l'oro on? @Forci @Stepchild @Alpha @Dark_PM @Spyro190 @CATB @ReMagikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Campi per l'oro on? @Forci @Stepchild @Alpha @Dark_PM @Spyro190 @CATB @ReMagikarp Prova gli Elisi. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 18 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Campi per l'oro on? @Forci @Stepchild @Alpha @Dark_PM @Spyro190 @CATB @ReMagikarp Ci sarei io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 17 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ci sarei io arrivo, finisco con spyro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.