Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 yyy @KillerFrost viene cacciato dalla Togge Leggendaria. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: yyy @KillerFrost viene cacciato dalla Togge Leggendaria. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Oro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 4 minuti fa, Stepchild ha scritto: Oro? Se non posso lottare per la League non posso nemmeno per il Parco. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Se non posso lottare per la League non posso nemmeno per il Parco. :/ Accipigna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 @KillerFrost, domani potrei esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 È uno sbatti segnalare che apro sia in un 3d che nell'altro, facciamo che chi mi vuole mi stalkera e io scrivo le cose una volta sola. Yyy @Francy-... ma devo dirlo ogni volta che non fa altro che perdere? Non faccio prima a scrivere "Francy-" e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 30 minuti fa, CATB ha scritto: È uno sbatti segnalare che apro sia in un 3d che nell'altro, facciamo che chi mi vuole mi stalkera e io scrivo le cose una volta sola. Yyy @Francy-... ma devo dirlo ogni volta che non fa altro che perdere? Non faccio prima a scrivere "Francy-" e basta? posso sfidarti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: posso sfidarti ? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 34 minuti fa, CATB ha scritto: Yyy @Francy-... ma devo dirlo ogni volta che non fa altro che perdere? Non faccio prima a scrivere "Francy-" e basta? La prossima volta ti porto il peggio counter. Sempre se nelle lotte metronomo è possibile. (Apro, ma ho sempre l'edificio aperto, quindi scrivetemi su Sd quando vi pare). Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Yyy @Luca98 sbanca al blackjack e con le fiches si compra il mio simbolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Apro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 5 minuti fa, CATB ha scritto: Yyy @Luca98 riesce sbanca al blackjack e con le fiches si compra il mio simbolo ci se per me? Adesso, Alpha ha scritto: Apro. e pure toi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: ci se per me? e pure toi? :3 Certo, challa quando vuoi. yyy @KillerFrost non riesce ad ottenere il simbolo oro, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Chi mi vuole sono su sd. @TheWorld98 vince l'argento facendomi cadere con stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 yyy @Stepchild viene cacciato dalla Torre Leggendaria. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: yyy @Stepchild viene cacciato dalla Torre Leggendaria. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! La viuulenza non basta GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: La viuulenza non basta GG >butto un terzo di team per mettere in range di KO Yveltal >mi escono wincon da ogni poro >gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Raga consiglio di contattarmi tramite mp se volete sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Apro l'edificio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 13 minuti fa, CATB ha scritto: Apro l'edificio Ci sei per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 25 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ci sei per me? Yep Yyy nonostante il grande impegno profuso da @KillerFrost per convincerli, nessuno dei suoi pokèmon ha avuto la minima voglia di mandare a segno un attacco. Direi che è una giornata no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Apro anche oggi, però un po' d'azione ragazzi: non lasciamo appassire l'iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 4 minuti fa, CATB ha scritto: non lasciamo appassire l'iniziativa. Concordo Animo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Yyy @Stepchild riesce a convincere la mia Fortuna a voltarmi le spalle e si aggiudica il simbolo oro della Roulette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 11 ore fa, Stepchild ha scritto: Concordo Animo ! Bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.