Vai al commento

[Posti Disponibili diventa un Asso] Parco Lotta

cdfertolo

Post raccomandati

Ho alcune domande:

1) Le sfide si fanno con la Gen 7 o Gen 6? non è specificato;

2) Nel simbolo Leggiadria non è specificato se per il simbolo argento si possono usare leggendari o meno;

3) Nella sfida monotype si possono usare pokémon che guadagnano il tipo con la megaevo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fired96 ha scritto:

Ho alcune domande:

2) Nel simbolo Leggiadria non è specificato se per il simbolo argento si possono usare leggendari o meno;

3) Nella sfida monotype si possono usare pokémon che guadagnano il tipo con la megaevo ?

1) quella che vogliono i boss

2)penso che se non si specifica è possibile

3)No,non te lo fa fare proprio SD

Link al commento

19 minuti fa, Fired96 ha scritto:

Ho alcune domande:

1) Gen 7 tranne dove devi lottare in vgc16 che ovviamente non lo rende possibile

2) Se non è specificato li puoi usare

3) No perché showdown non lo permette. Penso però che se metti il pokemon direttamente evoluto lo puoi fare

Link al commento

Avviso che probabilmente dal 21 fino ad inizio gennaio non sarò presente per eventuali sfide. ^^

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

36 minuti fa, Fired96 ha scritto:

Ok, ho capito.

Allora sono pronto se c'è qualche asso on.

Ci sono io con il solito nick.

yyy @Fired96 viene cacciato dalla Torre Leggendari dai cani leggendari. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG!

Link al commento

Avviso che fino a data perfettamente precisata (intorno al 10 gennaio) l'antipaticissimo @cdfertolo non prenderà il mio posto per la Pace Normale...

(per chi non l'avesse capito, essendo la Mente Invertistadio dirò il contrario di ciò che penso...o non dirò il contrario? :moonmoon:)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...