YourStep Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 35 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Quanti simboli hai? Tutti tranne 4 oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 46 minuti fa, Stepchild ha scritto: Tutti tranne 4 oro Scrivimi per mp per effettuare il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Apro per mezz'oretta: è poco, quindi fate in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Apro per mezz'oretta: è poco, quindi fate in fretta Challo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Yyy @Francy- finalmente builda bene (dì la verita che ti sei fatto passare i compiti), ma la Fortuna è lenta a girare (specialmente se deve favorire un nabbo totale). In sintesi: perde come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 c'è qualcuno disponibile ora che lotta in VGC/Doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Adesso, elpony ha scritto: c'è qualcuno disponibile ora che lotta in VGC/Doppio? Io in monotype se ti interessa. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Io in monotype se ti interessa. niente non ho ancora un team monotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 C'è qualche asso on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 On 23/2/2017 at 15:48, elpony ha scritto: niente non ho ancora un team monotype 2 minuti fa, Vinz ha scritto: C'è qualche asso on? Stasera ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Da oggi a giovedì prossimo non sarò disponibile per il bredding e per la consegna dei premi. Mi scuso per il disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Edificio aperto! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Signore e signori sfidanti l'edificio è aperto Yyy mi duole informarvi che purtroppo @Francy- è riuscito a conquistare il mio simbolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 ora fa, CATB ha scritto: Yyy mi duole informarvi che purtroppo @Francy- è riuscito a conquistare il mio simbolo Gotta hax em all Apro anche io! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 ho voglia di farmi del male qualcuno on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Adesso, elpony ha scritto: ho voglia di farmi del male qualcuno on? A fine partita arrivo su Showdown. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: A fine partita arrivo su Showdown. :3 ho solo ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Adesso, elpony ha scritto: ho solo ds Non si lotta su Sd qui, allora. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Non si lotta su Sd qui, allora. non ho capito, solo showdown qui al parco lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Adesso, elpony ha scritto: non ho capito, solo showdown qui al parco lotta? Esatto. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Esatto. ah ok mi attrezzerò al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Apro l'edificio anche se, escludendo quella flebile fiamma di elpony, il posto è parecchio desolato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Sono tornato presto novità per cercare di riavviare un po' la questione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Apro! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.