CATB Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Apro l'edificio ( @cdfertolo) Inoltre cerco @Alpha, se ancora disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 12 minuti fa, CATB ha scritto: Apro l'edificio ( @cdfertolo) Inoltre cerco @Alpha, se ancora disponibile. Yep, sono Cerozzo_o su SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 2 minuti fa, Alpha ha scritto: Yep, sono Cerozzo_o su SD. SD ti dà offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 2 minuti fa, CATB ha scritto: SD ti dà offline Tuo nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Adesso, Alpha ha scritto: Tuo nick? CATB (come sono fantasioso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 50 minuti fa, Alpha ha scritto: @TheWorld98 ci sei? Presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Adesso, CATB ha scritto: CATB (come sono fantasioso) lol, dammi un secondo che ti challo xD Adesso, TheWorld98 ha scritto: Presente Dopo arrivo da te. :3 yyy @CATB subisce una grave sconfitta () posticipando la conquista del simbolo, gg! Gioia invece per @TheWorld98, che lo ottiene dopo svariate battaglie, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Edificio aperto. Accorrete siore e siori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 46 minuti fa, CATB ha scritto: Edificio aperto. Accorrete siore e siori! Domani mi attivo, alla fine non ho fatto in tempo a preparare il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Open Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Domani mi attivo, alla fine non ho fatto in tempo a preparare il team. Intanto ti aspetto. Quando vuoi forse ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Aprrro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 38 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Aprrro ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Yyy PaoloCharizard non passa il test per l'edificio Bilancia lotta. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Yyy PaoloCharizard non passa il test per l'edificio Bilancia lotta. GG posso provare il test per l'invertistadio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: posso provare il test per l'invertistadio? Quanti simboli Argento hai conquistato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, cdfertolo ha scritto: Quanti simboli Argento hai conquistato? 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: 5 Va bene mandami un mp che ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 O p e n Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Yyy TheWorld98 non passa il test (ieri) ANNUNCIO presto verrà creato il primo torneo del parco lotta state pronti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Yyy TheWorld98 non passa il test (ieri) ANNUNCIO presto verrà creato il primo torneo del parco lotta state pronti!! Presto quanto? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Presto quanto? Molto presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Apro l'edificio e comincio la caccia all' @Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 6 ore fa, CATB ha scritto: Apro l'edificio e comincio la caccia all' @Alpha La caccia all'Alpha sarà disponibile domani pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Spoiler E con la spingarda a sale di Zio Paperone mi appresto alla ricerca di @Alpha. (con ciò è sott'inteso che apro l'edificio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.