Alpha Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 36 minuti fa, CATB ha scritto: Apri contenuto nascosto E con la spingarda a sale di Zio Paperone mi appresto alla ricerca di @Alpha. (con ciò è sott'inteso che apro l'edificio) Sono pronto alla battaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Adesso, Alpha ha scritto: Sono pronto alla battaglia. AlphaPM o Cirozzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Adesso, CATB ha scritto: AlphaPM o Ciruzzo? Adesso controllo. yyy @CATB asfalta il mio random team grazie ad un Vikavolt dopato, conquistando così il simbolo argento, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 assi del parco on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Adesso, Ryuga ha scritto: assi del parco on? Me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Me ho già il simbolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 4 minuti fa, Ryuga ha scritto: ho già il simbolo No, ape'. Non ce l'hai, non mi hai mai neanche sfidato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 yyy @Ryuga ottiene il simbolo abusando di acs, gg Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 1 ora fa, CATB ha scritto: No, ape'. Non ce l'hai, non mi hai mai neanche sfidato si ce l'ho in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 2 ore fa, Ryuga ha scritto: si ce l'ho in firma Appunto, il mio edificio è la Roulette, non Bastione, nè Specchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Appunto, il mio edificio è la Roulette, non Bastione, nè Specchio. oddio c'hai ragione sono nabbo pensavo il nick stesse per il possesso dei simboli sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 boss on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Open Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Sto facendo gli ultimi preparativi per il torneo, le iscrizioni verrano aperte martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 21 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Sto facendo gli ultimi preparativi per il torneo, le iscrizioni verrano aperte martedì senti un po' cdfertolo io tempo fa ottenni 2 simboli prima dell'arrivo dei premi e ieri ho ricominciato a battlare nel parco quindi in teoria io ho diritto ai PL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 12 minuti fa, Ryuga ha scritto: senti un po' cdfertolo io tempo fa ottenni 2 simboli prima dell'arrivo dei premi e ieri ho ricominciato a battlare nel parco quindi in teoria io ho diritto ai PL? Si hai diritto ai PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Ho aperto le iscrizioni per il torneo accorrete numerosi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Apro l'edificio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 @cdfertolo volevo chiederti come posso diventare asso del parco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Devi prima conquistare quattro simboli Argento dopodiché contattami per mp per organizzare il test. Il test consiste in una semplice lotta nel formato dell'edificio da te scelto per valutare la tua squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 14 ore fa, cdfertolo ha scritto: Devi prima conquistare quattro simboli Argento dopodiché contattami per mp per organizzare il test. Il test consiste in una semplice lotta nel formato dell'edificio da te scelto per valutare la tua squadra Perfetto allora dato che ho già quattro simboli poi ti contatterò in privato ;9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Apro l'edificio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Yyy Luca98 non passa test per la bilancia lotta. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Imperterrito apro l'edificio per i coraggiosi che si faranno avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 We apro Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.