Francy Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 19 ore fa, Francy- ha scritto: We apro Mi ripropongo ;_; Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Apro l'edificio ciurmaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 ANNUNCIO Presto dispobile un intero mercatino dedicato ai premi del parco lotta (sfab, bredding competitivi, strumenti di ogni genere e molto altro ancora) Iniziate fin da subito ad accumulare Punti Lotta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Apro rip Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Faccio presente all'utenza tutta che il mio edificio continua ad essere aperto e desideroso di sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Rinnovo la mia presenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Non demordo e continuo ad aprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Chiedo scusa a tutti per la mia assenza queste settimane. Ne approfitto per uppare la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 ANNUNCIO: Domani aprirò il mercatino del parco dove potrete prendere premi senza usare pp ma solo pl i punti ottenibili solo nel parco lotta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Vorrei partecipare. Le lotte vengono eseguite su showdown ? Vorrei anche sapere quali edifici sono aperti in questo momento. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 19 ore fa, Onepiece0916 ha scritto: Vorrei partecipare. Le lotte vengono eseguite su showdown ? Vorrei anche sapere quali edifici sono aperti in questo momento. Grazie Le lotte vengono svolte su showdown. Per quanto riguarda gli edifici ora come ora sono l'unico che continua ad aprire, ma nell'esaltante prima pagina sono elencati i miei colleghi: se gli scrivi un messaggio o li tagghi non farai che renderli felici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 37 minuti fa, CATB ha scritto: Le lotte vengono svolte su showdown. Per quanto riguarda gli edifici ora come ora sono l'unico che continua ad aprire, ma nell'esaltante prima pagina sono elencati i miei colleghi: se gli scrivi un messaggio o li tagghi non farai che renderli felici. Allora voglio iniziare provando la sfida contro di te Quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 7 minuti fa, Onepiece0916 ha scritto: Allora voglio iniziare provando la sfida contro di te Quando saresti disponibile? Anche ora, basta che mi challi su SD. (anche lì sono CATB) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 4 minuti fa, CATB ha scritto: Anche ora, basta che mi challi su SD. (anche lì sono CATB) 10/20 minuti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Yyy @Onepiece0916 scommette sul colore sbagliato e perde tutta la sua puntata. Appuntamento tra 2 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Yyy @Onepiece0916 scommette sul colore sbagliato e perde tutta la sua puntata. Appuntamento tra 2 giorni. Ringrazio per la lotta. Davvero divertente, ci rivediamo per la rivincita tra due giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 3 minuti fa, Onepiece0916 ha scritto: Ringrazio per la lotta. Davvero divertente, ci rivediamo per la rivincita tra due giorni Comunque se vuoi continuare a sfidare il Parco ti rinnovo il mio invito a taggare un capo. Sono abbastanza sicuro che almeno @Francy- sia on e non veda l'ora di perdere come un nabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 E ci sono sempre io lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 32 minuti fa, Francy- ha scritto: E ci sono sempre io lol Quale sarebbe il tuo edificio che non riesco a trovarti 40 minuti fa, CATB ha scritto: Comunque se vuoi continuare a sfidare il Parco ti rinnovo il mio invito a taggare un capo. Sono abbastanza sicuro che almeno @Francy- sia on e non veda l'ora di perdere come un nabbo. Beh mi sa che sarò io a perdere contro tutti voi hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 3 minuti fa, Onepiece0916 ha scritto: Quale sarebbe il tuo edificio che non riesco a trovarti Monotype. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 12 minuti fa, Francy- ha scritto: Monotype. :3 Non ho nessuna squadra di questo tipo e ora non riesco a prepararla. Appena trovo un po' di tempo la faccio e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 15 minuti fa, Onepiece0916 ha scritto: Beh mi sa che sarò io a perdere contro tutti voi hahah Dai, dai ti fai un po' le ossa e poi vedi che ci batti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 25 minuti fa, CATB ha scritto: Dai, dai ti fai un po' le ossa e poi vedi che ci batti Si si... Una volta me la cavavo abbastanza con il competitive poi però ho smesso di giocare e ho ripreso da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Mi piacerebbe fare l'asso dell'edificio dei pokémon leggeri e pesanti, ma non gioco a pokémon in maniera competitiva da un anno. Se c'è qualche asso più tardi, così provo a ricominciare. Già è tanto se mi ricordo la compatibilità tra i tipi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 22 ore fa, Teogreninja ha scritto: Mi piacerebbe fare l'asso dell'edificio dei pokémon leggeri e pesanti, ma non gioco a pokémon in maniera competitiva da un anno. Se c'è qualche asso più tardi, così provo a ricominciare. Già è tanto se mi ricordo la compatibilità tra i tipi lol Ciao teogreninja sono sicuro che ci riprenderai la mano velocemente ANNUNCIO Il mercatino del parco è stato ufficialmente aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.