xLeo Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Vorrei partecipare. Le lotte si svolgeranno su ShowDown? Altra domanda: le medaglie si devono prendere nell'ordine in cui sono elencate? @cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 8 minuti fa, xLeo ha scritto: Vorrei partecipare. Le lotte si svolgeranno su ShowDown? Altra domanda: le medaglie si devono prendere nell'ordine in cui sono elencate?@cdfertolo Benvenuto! -Sì, si svolgono su Showdown -No, l'ordine è a discrezione dello sfidante. Puoi iniziare dalla prima come dall'ultima. Mi trovi on su Showdown, in monotype! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Nell' elenco delle palestre non sei segnato... come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 9 minuti fa, xLeo ha scritto: Nell' elenco delle palestre non sei segnato... come mai? Ero Purple ma ho cambiato il nick Lol Comunque ora devo uscire, verso le 18 dovrei esserci Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Qualche domanda: nel monotype in questione boss e sfidante useranno entrambi lo stesso tipo? Si possono usare pokemon con più tipi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Adesso, xLeo ha scritto: Qualche domanda: nel monotype in questione boss e sfidante useranno entrambi lo stesso tipo? Si possono usare pokemon con più tipi vero? No, tipo a scelta e sì, basta che abbiano un tipo in comune Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Formo una squadra e poi facciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2017 46 minuti fa, xLeo ha scritto: Formo una squadra e poi facciamo. Ti confermo tutto ciò che ti ha risposto francy. Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Edificio aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 49 minuti fa, CATB ha scritto: Edificio aperto Ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ci sei ancora? Ci sono per qualche minuto, se hai il team già pronto si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 3 minuti fa, CATB ha scritto: Ci sono per qualche minuto, se hai il team già pronto si può fare Si, come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Si, come ti chiami? CATB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Chi vuol sfidarmi mi challi a_a Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Chi vuol sfidarmi mi challi a_a Nick? e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Nick? e-e Francy002, mi trovi anche in Room Ita yyy @Teogreninja ottiene il simbolo Argento ma non l'Oro, GG! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Yyy TheWorld98 non passa il test per l'edificio inverse Battle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Yyy @Teogreninja (mi scusi per il ritardo dell'annuncio e per la frettolosità di ieri) subisce il battesimo del fuoco del mio edificio e non guadagna il mio simbolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Vorrei sfidare @Alpha in una random battle in singolo, quando è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 3 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Vorrei sfidare @Alpha in una random battle in singolo, quando è disponibile Certo. Domani ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 9 ore fa, Alpha ha scritto: Certo. Domani ci sei? Certo! Di mattina per me sarebbe meglio, ci sei o vai ancora a scuola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 6 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Certo! Di mattina per me sarebbe meglio, ci sei o vai ancora a scuola? Vado, ma non il Sabato. Orario? Preferibilmente non prima delle 11. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 9 ore fa, Alpha ha scritto: Vado, ma non il Sabato. Orario? Preferibilmente non prima delle 11. va benissimo alle 11 e mezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 3 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: va benissimo alle 11 e mezza Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 12 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: va benissimo alle 11 e mezza Eccomi. Nick su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.