ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 37 minuti fa, cdfertolo ha scritto: A partire dalle 14.00 il mio edificio sarà aperto. Adesso, KillerFrost ha scritto: Mi prenoto :3 mi accodo Assi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 4 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Apro eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 yyy @ArcheoPlayer ritenta ma si lascia ancora fregare all'ultimo GG!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Apro. :^ Cerco boss on. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 27 minuti fa, Purple ha scritto: Apro. :^ Cerco boss on. io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 8 minuti fa, Dark_PM ha scritto: io Arrivo tra poco. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Inizio molto brutto per me yyy consegno il simbolo argento a Dark_PM yyy consegno il simbolo argento a Purple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 yyy @Purple si becca un colpo di *censura* con un miss (90%) GG!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 15 minuti fa, Purple ha scritto: Arrivo tra poco. :3 Ci sei per una lotta per il simbolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ci sei per una lotta per il simbolo? Finisco con Dark e ci sono. yyy @Dark_PM si fa prendere a pugni in faccia. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! @cdfertolo challa pure. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 @CATB @Gianmarco96 @TheDarkCharizard quando ci siete per una lotta? 8 minuti fa, Purple ha scritto: yyy @Dark_PM si fa prendere a pugni in faccia. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! ovviamenete con la mia fortuna tu non missi 3 volte su 3 e io misso 1 su 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 7 minuti fa, Purple ha scritto: Finisco con Dark e ci sono. yyy @Dark_PM si fa prendere a pugni in faccia. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! @cdfertolo challa pure. :3 Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 yyy @cdfertolo rimane fulminato dalle sue stesse scosse restando a contatto con l'Acqua. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! @Alpha where are you? :v Vedo un altro Sigilyph e sclero. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 17 minuti fa, Purple ha scritto: yyy @cdfertolo rimane fulminato dalle sue stesse scosse restando a contatto con l'Acqua. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! @Alpha where are you? :v Vedo un altro Sygiliph e sclero. Sono appena tornato dal Mapei. Anyways, tra un po' apro anch'io. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 31 minuti fa, Dark_PM ha scritto: @CATB @Gianmarco96 @TheDarkCharizard quando ci siete per una lotta? ovviamenete con la mia fortuna tu non missi 3 volte su 3 e io misso 1 su 1 Come giá annunciato, da lunedì saró ON! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 4 minuti fa, Alpha ha scritto: Sono appena tornato dal Mapei. Anyways, tra un po' apro anch'io. :3 eccomi, nick: archeoplayer ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Apro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Apro. Nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 yyy @ArcheoPlayer si unisce al team dei randomizzati, potrà riprovare fra 2 giorni! GG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 @Alpha scusa il ritardo, ci sei ancora? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 3 ore fa, Purple ha scritto: @Alpha scusa il ritardo, ci sei ancora? Puoi ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Puoi ora? Challo. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Purple ha scritto: Challo. :3 Okay, arrivo. yyy @Purple riesce a conquistare il simbolo argento! GG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Raga ciò non ha senso: Si possono usare solo Pokémon che abbiano Metronomo come unica mossa non si può addormentare più di un Pokèmon alla volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.