Francy Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: @Purple preparati domani ti devasto ggwp, voglio proprio vedere. :^ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Bell'iniziativa! Se potessi comincerei subito se c'è qualche boss. (Comunque si mi son letto il regolamento 2 volte ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Komaeda ha scritto: Bell'iniziativa! Se potessi comincerei subito se c'è qualche boss. (Comunque si mi son letto il regolamento 2 volte ) io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: io Bene dammi un secondo per buildare e sono typlhy su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Io sono On! Se c'è qualcuno soprattutto @Purple mi trovate su SD: Darklyzard! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Io sono On! Se c'è qualcuno soprattutto @Purple mi trovate su SD: Darklyzard! Ci sono, ci sono. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 yyy @Komaeda si prepara troppo frettolosamente in un arte che richiedi molta più dedizione, potrà riprovare tra 2g GG!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 yyy @Purple cerca di afferrare l'argento riflesso nello specchio d'acqua,ma affoga nel tentativo!GG Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 yyy @Komaedacomesichiama prende un bel Volo fino ai Ghiacci del Polo Nord. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Assi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 yyy @Fired96 si perde nella sala degli specchi potra riprovare fra 2 gg yyy @Komaeda rompe gli specchi portandosi via la medaglia, ma anche 7 anni di sfortuna gg Si chiude il sipario! Goodnight gente ;D Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Apro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 minuti fa, Alpha ha scritto: Apro! arrivo, nick (memoria scarsa ç_ç) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: arrivo, nick (memoria scarsa ç_ç) Vieni on, ti challo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Vieni on, ti challo io. Dopo io E please fammi sweepare con jinx sta volta c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Accetto uno sfidante devo provare il team battle spot singles 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Accetto uno sfidante devo provare il team battle spot singles 6 gen eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Accetto uno sfidante devo provare il team battle spot singles 6 gen io cos'è il battle spot single? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 yyy @ArcheoPlayer riesce a conquistare il simbolo Argento, complimenti! yyy @KillerFrost invece resta randomizzato per la seconda volta, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 3 minuti fa, Alpha ha scritto: yyy @ArcheoPlayer riesce a conquistare il simbolo Argento, complimenti! yyy @KillerFrost invece resta randomizzato per la seconda volta, GG! -_- tu e i tuoi freeze se sei così fortunato vai alla roulette no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: io cos'è il battle spot single? 3 vs 3 sarebbero le lotte online che fai tipo su console vieni pure tu perchè devo capire se sono scarso io o sbaglio qualcosa yyy @ArcheoPlayer vince facendomi crollare al suolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: -_- tu e i tuoi freeze se sei così fortunato vai alla roulette no? La fortuna serve anche in random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: 3 vs 3 sarebbero le lotte online che fai tipo su console vieni pure tu perchè devo capire se sono scarso io o sbaglio qualcosa yyy @ArcheoPlayer vince facendomi crollare al suolo buildo solo volanti non leggendari, ma qualsiasi tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: buildo solo volanti non leggendari, ma qualsiasi tier? la tier è: battle spot singles 6 gen di showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Apro. @Gianmarco96 ti serve un altro test per il team o no? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.