ArcheoPlayer Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Non ho capito una cosa: per iniziare a prendere i simboli d'oro devo prima avere anche tutti quelli d'argento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 3 minuti fa, Purple ha scritto: Apro. @Gianmarco96 ti serve un altro test per il team o no? Si però leggeteve il regolamento altrimenti me sale la sciabbarabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 8 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Non ho capito una cosa: per iniziare a prendere i simboli d'oro devo prima avere anche tutti quelli d'argento? credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 yyy @KillerFrost @Purple vincono due cose ho capito 1. meglio cambiare team perchè tanto il primo viene sempre sputtanato 2. meglio darsi all'ippica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: 2. meglio darsi all'ippica L'importante è capirlo in tempo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 minuti fa, Purple ha scritto: L'importante è capirlo in tempo. lasciame perde che non è giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 assi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 assi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Komaeda ha scritto: assi on? Ci sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Ci sono io. Il mio nick su SD è Typlhy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Komaeda ha scritto: Il mio nick su SD è Typlhy Ok, challo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 3 minuti fa, Alpha ha scritto: Ok, challo. :3 Ci sono anche io Vinz28 siccome non so il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 yyy @Komaeda non riesce nel suo intento, potrà riprovare fra 2 giorni, GG! 5 minuti fa, Vinz ha scritto: Ci sono anche io Vinz28 siccome non so il tuo Arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 La Torre Leggendaria riapre i battenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 yyy @Vinz riesce a conquistare il simbolo Argento, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 3 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Non ho capito una cosa: per iniziare a prendere i simboli d'oro devo prima avere anche tutti quelli d'argento? Si il mio edificio aprirà fra mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 yyy @Komaeda viene cacciato dalla Torre Leggendaria dal guardiano dei mari. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! yyy @Vinz scala la Torre Leggendaria col lasciapassare del guardiano dei cieli, conquistando il simbolo Trio Argento. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 @cdfertolo ci sei adesso? Il mio nick è Typlhy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Komaeda ha scritto: @cdfertolo ci sei adesso? Il mio nick è Typlhy Si arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Assi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 yyy Komaeda viene respinto dalle leggi dell'inverso GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 12 minuti fa, cdfertolo ha scritto: yyy Komaeda viene respinto dalle leggi dell'inverso GG Ci sei per me? Sono Vinz28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 @Gianmarco96 ci sei per il simbolo d'argento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 16 minuti fa, Komaeda ha scritto: @Gianmarco96 ci sei per il simbolo d'argento? se te piace vince facile vieni on ( ti prego ricontrolla la squadra ) battle spot singles 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 @Purple ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.