Vai al commento


Promozioni Sole/Luna


Post raccomandati

Il solito ritardatario.

Non ho ancora comperato Luna.

Principalmente perché le ultime settimane sono state piene di verifiche e interrogazioni e ovviamente i prof. le hanno concentrate tutte nello stesso lasso di tempo.

Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse di qualche offerta, promozione e via dicendo sui nuovi titoli....45 euro li spendo volentieri per un gioco del genere ma se si potesse spendere di meno certo non sarei triste. ;-)

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, UrbanFire ha scritto:

Il solito ritardatario.

Non ho ancora comperato Luna.

Principalmente perché le ultime settimane sono state piene di verifiche e interrogazioni e ovviamente i prof. le hanno concentrate tutte nello stesso lasso di tempo.

Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse di qualche offerta, promozione e via dicendo sui nuovi titoli....45 euro li spendo volentieri per un gioco del genere ma se si potesse spendere di meno certo non sarei triste. ;-)

Grazie in anticipo.

Rubalo x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

prendi il codice a barre di un altro gioco e appiccicaglielo sopra, potrebbe funzionare

Si ma se poi mi beccano?

E poi mi sa che non si può fare, il codice a barre (su molti giochi) è stampato sulla confezione ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, UrbanFire ha scritto:

Il solito ritardatario.

Non ho ancora comperato Luna.

Principalmente perché le ultime settimane sono state piene di verifiche e interrogazioni e ovviamente i prof. le hanno concentrate tutte nello stesso lasso di tempo.

Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse di qualche offerta, promozione e via dicendo sui nuovi titoli....45 euro li spendo volentieri per un gioco del genere ma se si potesse spendere di meno certo non sarei triste. ;-)

Grazie in anticipo.

I giochi sono usciti da nemmeno un mese, quindi dubito tu possa trovarli scontati (oppure usati, ma è impossibile imo). 

Magari con i saldi di Natale metteranno qualche offerta, quindi dovresti aspettare e vedere. :o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/12/2016 at 16:56, UrbanFire ha scritto:

Il solito ritardatario.

Non ho ancora comperato Luna.

Principalmente perché le ultime settimane sono state piene di verifiche e interrogazioni e ovviamente i prof. le hanno concentrate tutte nello stesso lasso di tempo.

Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse di qualche offerta, promozione e via dicendo sui nuovi titoli....45 euro li spendo volentieri per un gioco del genere ma se si potesse spendere di meno certo non sarei triste. ;-)

Grazie in anticipo.

ad esempio luna su amazon, attualmente, costa circa 5 euro in meno...fatti un giro per i vari siti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...