Vai al commento


Nuove informazioni su Pokémon Mystery Dungeon - Magnagate e il Labirinto Infinito / Pokémon Bianco 2 e Nero 2: Pikachu con Parafulmine


Redattore

Post raccomandati

spizor.jpg
Articolo scritto da Spizor
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

Magnagatelogo.png


Un opuscolo informativo distribuito in tutto il Giappone ha rivelato alcune nuove informazioni sul nuovo gioco Pokémon Mystery Dungeon - Magnagate e il Labirinto Infinito.

MagnagateInfo.jpg


Innanzitutto, è stato confermato che sarà possibile mantenere un solo salvataggio alla volta, così come nei precedenti giochi della serie Pokémon Mystery Dungeon. In più, sono stati rivelati alcuni dettagli sulla funzione StreetPass del gioco: essa rivestirà la stessa funzione del Pronto Intervento delle precedenti versioni del gioco e, se vicino a voi passerà un giocatore con un Nintendo 3DS con al suo interno una copia di Pokémon Mystery Dungeon - Magnagate e il Labirinto Infinito, egli riceverà una missione grazie al quale potrà salvarvi.

PikachuGL.png


E' stata annunciata una nuova promozione del Pokémon Global link per i giocatori Britannici e Tedeschi. La promozione permetterà di ottenere uno speciale Pikachu con la sua Abilità Nascosta Parafulmine attraverso un codice monouso. Il codice sarà consegnato a tutti coloro che acquisteranno una copia di Pokémon Nero 2 o Bianca 2 nei negozi Toys 'R' germanici o ordineranno online il gioco attraverso Amazon.co.uk (La password sarà inviata via E-Mail).

La promozione terminerà il 30 Maggio 2013, ma il codice sarà cosegnato solamente a coloro che acquisteranno una copia del gioco entro la fine di quest'anno.

E per ora è tutto!
Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...