Easy Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Mi chiedevo se il mio nickname venisse modificato verrei bannato dal battlespot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Non ho mai provato sinceramente, ma consiglio di non farlo visto che l' account PLG è collegato alla cartuccia e, dunque, la modifica al nickname via pkhex è rintracciabile dal sito stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 ore fa, Roxas ha scritto: Non ho mai provato sinceramente, ma consiglio di non farlo visto che l' account PLG è collegato alla cartuccia e, dunque, la modifica al nickname via pkhex è rintracciabile dal sito stesso. è esattamente per quello che l'ho chiesto infatti sono stato parecchio titubante nel farlo e mi sa proprio seguirò il tuo consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 nope puoi chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.