Vai al commento


Modifiche statistiche e abilità


Feles

Post raccomandati

Oltre alla novità delle forme Alola, sono state apportate modifiche a statistiche e abilità di alcuni pokémon delle precedenti generazioni.

 

Qual'è stato il pokémon che vi ha soddisfatto di più?

 

 

Il mio, sinceramente, è Delcatty :):):):) ho sempre adorato questo pokémon esteticamente e per quasi due anni sono stata a struggermi per il fatto che a livello di statistiche non sarebbe potuto brillare. Una bella mattina mi sveglio e PAM la Game Freak ha deciso di dargli più punti base in velocità e ora Normalità, oltre a rendere tutte le mosse normali, le potenzia del 20%. GRAZIE GAME FREAK, GRAZIE, qualche punto in più in attacco avrebbe fatto comodo ma GRAZIE, GRAZIE DI CUORE!!!!!

 

 

301.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delcatty meritava ancora di più. ^^ Sono contento per Pelipper (che ora è devastante), Masquerain e per molti altri. Invece trovo poco utile aumentare l'attacco speciale a Swellow (Pokemon che adoro), tanto resta comunque poco offensivo in quella statistica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche con le statistiche attuali, Delcatty rimane sempre poco valido come potenza, ma è tra i miei pokémon preferiti e il fatto che abbia ricevuto delle attenzioni è comunque una soddisfazione. :D

Sono felice anche per Corsola, Chimecho e Masquerain, che sono stati potenziati in piùe statistiche, anziché una sola.

 

D'altro canto non sono felice di certi potenziamenti che sono stati estesi ad un pokémon trascurandone la controparte, come nel caso di Ariados, potenziato, e Ledian, che è rimasto tale e quale a prima. ç_ç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono davvero felice per Masquerain, amo tantissimo quel pokemon, e con le sue abilità, il suo movepool vastissimo ed il suo accesso a Eledanza lo potevano rendere un pokemon davvero pericoloso, peccato che non avesse le statistiche per fare ciò... bene, adesso le ha, grazie gf =P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente quasi tutti i buff sono del tutto inutili a livello competitivo e non cambiano minimamente le carte in tavola. Già il mese scorso era chiaro quali grandi effetti avessero sortito.

 

Non ho citato minimamente Pelipper perché sono nabbo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente Gigalith, Pelipper e Torno al hanno avuto un buff rilevante, mentre Vanilluxe fa schifo esattamente come prima. Dugtrio è diventato più potente e lo stesso per Dodrio. Delcatty sorry ma non è diventato più potente, resta comunque mediocre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo che pelipper, oltre gli altri 3 che hanno avuto le abilità meteo, abbia subito buone modifiche perchè riesce a colpire duramente con hurricane e scald con 95 satt; un altro e masquerain dopo una quiver dance con 80 in speed e 100 satt riesce a fare danni; dodrio con jump kick e sword dance e i 110 in speed anche ha acquisito delle buon modifiche; cryogonal che ora può essere giocato difensivo; volbeat e illumise che possono settare le meteo con prankster e ora sono più resistenti; mantine; corsola che è difficile da buttare giù ora (nelle tier minori); tutti gli altri cambiamenti sono abbatsanza irrilevanti imo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...