Vai al commento



Super Mario Run scaricato oltre 3 milioni di volte nel primo giorno di lancio!


Tyrann

Post raccomandati

Super Mario Run scaricato oltre 3 milioni di volte nel primo giorno di lancio!

Super Mario Run, il nuovo runner-game di Nintendo, è entrato con prepotenza nelle classifiche dell’App Store registrando risultati record.

super-mario-run-apple-store

 

Risultati stratosferici quelli registrati da Super Mario Run.
Il runner-game di Nintendo ha infatti ottenuto un successo travolgente in soli due giorni dall’arrivo sull’App Store di Apple.
Nelle prime 24 ore dal lancio il gioco era stato scaricato più di 3.5 milioni di volte in sole 14 ore nei soli Stati Uniti.
Questo risultato ha permesso al titolo di raggiungere il primo posto negli USA e nel Regno Unito nella classifica delle applicazioni più redditizie presenti sullo store virtuale.

E questi numeri sembrerebbero destinati ad aumentare con il passare dei giorni.
Secondo quanto stimato dagli analisti di SensorTower, Super Mario Run potrebbe arrivare ad incassare oltre 70 milioni di dollari ed essere scaricato oltre 50 milioni di volte a livello mondiale solamente nel primo mese.

E voi, avete già scaricato Super Mario Run?
Vi ricordiamo che il gioco è scaricabile gratuitamente dall’App Store ma è possibile pagare 9,99€ una tantum per sbloccare tutti i mondi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scaricato ieri! Ho finito i primi tre livelli raccogliendo anche tutte le monete rosa, viola e verdi! ora mi sto dando da fare con le sfide giornaliere di Toad finché non finirò il Biglietti Toad! Non credo però di prendere il gioco completo! *3*

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/12/2016 at 08:44, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

In realtá nelle prime 24h ha fatto 10 milioni di download...

 

esatto,lo stavo per scrivere io ma mi hai preceduto

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/12/2016 at 08:44, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

In realtá nelle prime 24h ha fatto 10 milioni di download...

 

Beh la news parla delle 24h totali, ma i dati sono solo delle prime 14 ore e solo negli USA. :confused:

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...