andrewar12 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 come da titolo cerco questi pokemon senza nessuna caratteristica particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Io ho shinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 10 ore fa, andrewar12 ha scritto: come da titolo cerco questi pokemon senza nessuna caratteristica particolare Charmander è assente fino all'attivazione della banca, froakie, invece, non so se è breedabile perché quello con mutatipo è assente (come charmander) è quello della demo non so se fa uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 12 ore fa, andrewar12 ha scritto: come da titolo cerco questi pokemon senza nessuna caratteristica particolare Io avrei Froakie , te cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.