Grovyle96 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Salve, vorrei avere degli avatar e firme di riserva, se magari mi potete fare un set (per questo forum) di avatar e firma, con un Chandelure con un effetto simile a quello che ho in firma attualmente con scritto il mio nick da entrambe le parti.---------------------------------- EDIT--------------------------Un'altra richiesta... Vorrei un altro avatar con un Grovyle, in una bella posa (per esempio in battaglia o che corre...) e con il mio nick scritto. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Grazie, sono belle!Edito, altro avatar in caso quello attuale mi scocciasse... La richiesta è in alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Mmm, ci proverò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Ho fatto questo, vedi come ti sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Vabbè, hanno già fatto (e non ci sono riuscito lol). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto/Immagini da utilizzare: Broly Super Saiyan Leggendario di Dragon Ball Z.4. Altre note varie: Uno sfondo con qualche effetto, ma non tanti e non pochi (non so se mi spiego lol); Il mio nickname in basso con un font non troppo particolare.Ringrazio chiunque ci provi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Sono passate più di 24H, questo post serve per uppare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 ci provo io grovyedit: fa schifo vero? (dimmelo che provo con altri effetti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Preferirei lasciare inalterato il corpo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 in pratica la luce che proviene dal centro del collare?la colorazione comunque è ok o non ti piace?la scritta va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Dunque, la scritta la vorrei quadrata (o almeno uno stile simile) e in basso; poi sì, la luce dal collare non mi piace molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 ok, ci provoedit: va meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Ho provato a farla ma non ho aggiunto gli effetti speciali perché se no non veniva molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Grazie a tutti per le creazioni, ma scelgo quello di StarVictini98. Però non è delle dimensioni che ho chiesto... Se magari qualcuno lo rimpicciolisse sarebbe meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Grazie -anakinskywalker-! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Doppio post: sia per chiedere e sia per rendere le richieste visibili. [Edit: modificato il tutto]1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: Più piccola di quella attuale.3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Uno Snivy e un Treecko4. Altre note varie: Effetti vivaci, con il mio nick in basso (preferirei il font della firma attuale)------------------------------------------------------------------1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto/Immagini da utilizzare: Un Grovyle.4. Altre note varie: Sbizzarritevi, solo che vorrei il nick in basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Ho provato a fare la firma (Lo so che il font non è lo stesso, ma non ho trovato di meglio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Avevo dimenticato il numero scusa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Perfetti sia avatars che firma, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: 350x1503. Soggetto/Immagini da utilizzare: Flandre Scarlet (Touhou Project 6: Embodiment of Scarlet Devil)4. Altre note varie: Una scritta in basso rossa col mio nick. Font piccolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Le ho fatte un pò "particolari" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.