Vai al commento

[Grovyle96] Richieste Varie

Grovyle96

Post raccomandati

Inviato

Notata ora la firma di Kaiko. Voglio l'avatar. ORA XD

Ensomma, ecco il set :) :

0sPQF.pngpcxLA.pngGBMUa.png

4qMM5.png

(Ci sono piccole differenze nei tre avatar)

Inviato

ho provato una specie di effetto nebbia per la scritta ho provato un nero-verde e un nero-biancoGbpAS.jpgoJOMu.jpg

Inviato

Dunque: mi piace molto, solo che preferirei evitare l'effetto nebbia... Se magari potresti fare i bordi in nero, l'iniziale del mio nick in maiuscolo e le righe che attraversano l'immagine (non so se mi sono spiegato, sono negato per la grafica...) sarebbe perfetta!

Edit: hai presente le carte secret di Yugioh? Beh, l'effetto deve essere simile asd

Inviato

è un esempio così ti piace le righe nn le sò mettere poi la g maiuscola su quel font nn c' era tel' ho fatta ioTPQNS.jpg

Inviato

dimmi cosa ci vuoi astratto oppure un paesaggio o roba così?

Inviato

Dream, grazie. Ma:

1. Tipo di lavoro: Avatar

2. Dimensioni: 100x100

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTwoVUUTqgrd3UI58RD5sqXv5mNrt2zgwA5yDPU7QhMLIbLORYmfQ&t=1

4. Altre note varie: Nick ed effetti tipo questo:http://www.pokemonmillennium.net/forum/uploads/profile/photo-601.png Se possibile aggiungete l'effetto con le linee (non conosco i termini tecnici asd).

Inviato

Eh già  lo so, tuttavia gli effetti che desideri sono proprie dello stock dell'immagine di partenza. Le linee invece sono texture, che io ora non ho D: inoltre l'immagine che m'hai dato è abbastanza LQ e non sarebbe venuta bene à§_à§ ho provato in quell'avatar a emulare quell' effetto...

Stock? Credo che siano cose troppo complesse per me lol, ma grazie comunque ^^

Inviato

1. Tipo di lavoro: Mini sign

2. Dimensioni: 200x50

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: un Chimhcar

4. Altre note varie: Una scritta che dice: La Storia di Chimchar.

Inviato

Tieni, spero che la scritta si legga :) :

1578842806.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...