Vai al commento



Evsare statistiche pokemon


Post raccomandati

Fino ad ora ho evsato i Pokemon nel pokeresort visto che con una sessione riuscivo a dare 4 ev e riuscivo a calcolare precisamente le ev da dare ad ogni statistica. Solamente che è molto lento come sistema e vorrei sapere come fare combattendo con determinati Pokemon (vengo da Pokemon oro e quindi non so come si usano i vigor strumenti). Potete aiutarmi dicendo anche quali Pokemon bisogna battere? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

 

Grazie..non l'avevo trovato tra le guide.. Solamente una domanda.. Se per esempio avessi bisogno di dare 44 punti ad una statistica(attacco così prendo l'esempio dei mankey) esce mankey, chiama aiuto e ho due mankey. Ne batto uno è ho 18 punti in attacco.. Ne chiama un altro e lo batto così ne ho 36..poi per o restanti 8 faccio senza vigorcerchio.. Giusto così? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Squizzolo ha scritto:

Grazie..non l'avevo trovato tra le guide.. Solamente una domanda.. Se per esempio avessi bisogno di dare 44 punti ad una statistica(attacco così prendo l'esempio dei mankey) esce mankey, chiama aiuto e ho due mankey. Ne batto uno è ho 18 punti in attacco.. Ne chiama un altro e lo batto così ne ho 36..poi per o restanti 8 faccio senza vigorcerchio.. Giusto così? 

poi per fare gli altri 4 punti, esci dalla lotta, togli il vigorstrumento e batti 2 mankey

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...