Squizzolo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Fino ad ora ho evsato i Pokemon nel pokeresort visto che con una sessione riuscivo a dare 4 ev e riuscivo a calcolare precisamente le ev da dare ad ogni statistica. Solamente che è molto lento come sistema e vorrei sapere come fare combattendo con determinati Pokemon (vengo da Pokemon oro e quindi non so come si usano i vigor strumenti). Potete aiutarmi dicendo anche quali Pokemon bisogna battere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squizzolo Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 20 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Grazie..non l'avevo trovato tra le guide.. Solamente una domanda.. Se per esempio avessi bisogno di dare 44 punti ad una statistica(attacco così prendo l'esempio dei mankey) esce mankey, chiama aiuto e ho due mankey. Ne batto uno è ho 18 punti in attacco.. Ne chiama un altro e lo batto così ne ho 36..poi per o restanti 8 faccio senza vigorcerchio.. Giusto così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 9 ore fa, Squizzolo ha scritto: Grazie..non l'avevo trovato tra le guide.. Solamente una domanda.. Se per esempio avessi bisogno di dare 44 punti ad una statistica(attacco così prendo l'esempio dei mankey) esce mankey, chiama aiuto e ho due mankey. Ne batto uno è ho 18 punti in attacco.. Ne chiama un altro e lo batto così ne ho 36..poi per o restanti 8 faccio senza vigorcerchio.. Giusto così? poi per fare gli altri 4 punti, esci dalla lotta, togli il vigorstrumento e batti 2 mankey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.