ArcheoPlayer Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Nello spirito del natale oggi vi porto la stella che guido' i re maggi. Ma adesso passiamo al pokemon #774: Minior Natura: Decisa Abilità: Scudosoglia Livello 1 AO: Luca TSV: 1071 - Proof IVs: 31.31.27.31.31.31 Regole Nascondi contenuto Base d'asta: 0.5 PP Rilancio minimo: 0.1 PP Compra ora: ASSENTE Fine asta: 25 Dicembre alle 9 (ogni offerta fatta nell'ultima ora, prolungherà l'asta di un'ora) E' vietato ritirare le proprie offerte Lista di gente a caso presa da altre aste Nascondi contenuto @Silicondarius @DDR_17 @King DDD @ReMagikarp @jessy87pikachu @Gae @RoseRed @Alpha @Red94 @MaxInve @Suavebroom @FlaPoke @Mr.Fuji92_2.0 @-Seifer- @Yusuke @Forci @Monkey- @Shark- @Mynameischuggle @gerrybarry @dave_ @karmapower @MatBig @Flor.of.Abyss @KillerFrost @Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Peccato che non sia flawless... quindi passo!! Per il futuro: taggami sono in aste flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Anche io passo. Taggami solo in aste flawless. In questo periodo quelli non flawless non mi interessano. Buona asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 A parte che la ball non mi ispira molto, anche per me vale il discorsp del flawless. Sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Base (0.50) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 44 minuti fa, Yusuke ha scritto: Peccato che non sia flawless... quindi passo!! Per il futuro: taggami sono in aste flawless 36 minuti fa, MatBig ha scritto: Anche io passo. Taggami solo in aste flawless. In questo periodo quelli non flawless non mi interessano. Buona asta! 13 minuti fa, MaxInve ha scritto: A parte che la ball non mi ispira molto, anche per me vale il discorsp del flawless. Sorry. Intendete 6ivs o con l'attacco speciale scarso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 6 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Intendete 6ivs o con l'attacco speciale scarso? uno di questi due. In ogni caso sarebbe flaw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Anch'io preferirei essere taggato solo in quelle flaw, grazie comunque per il pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 peccato che non è fab! bel pokemon comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Passo. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 NON MI IMPORTA NULLA, È FANTASTICO LO ADOROH 0.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 0.70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 7 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Intendete 6ivs o con l'attacco speciale scarso? Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 0.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 molto bello come pokèmon fossi ricco parteciperei volentieri anch'io T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Che carino lo voglio peccato che ho solo 0.02pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 oppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 0.90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 @KillerFrost Non avrai mica intenzione di lasciarlo prendere a giansy per cosi poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 2 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: @KillerFrost Non avrai mica intenzione di lasciarlo prendere a giansy per cosi poco! Sono un poraccio Quello è un terzo dei miei Money, e a me servono per i mercatini Quando batterò micaiah ti dirò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Offro 1 PP io, eheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1.60 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.