ZunikainWonderland Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Salve a tutti Lo scorso mese avevo ripreso a giocare con il mio Nintendo 3DS (il primo, quello piccolo). Dato che non si accendeva l'ho messo in carica e ho giocato mentre era attaccato. Quando l'ho ripreso per giocarci non riuscivo più ad accenderlo se non quando era attaccato alla carica, in più se voglio abbassare il volume a zero comunque si sente un po'. Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Credo che l'unica soluzione sia portarlo in assistenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 On 19/12/2016 at 14:04, ZunikainWonderland ha scritto: Salve a tutti Lo scorso mese avevo ripreso a giocare con il mio Nintendo 3DS (il primo, quello piccolo). Dato che non si accendeva l'ho messo in carica e ho giocato mentre era attaccato. Quando l'ho ripreso per giocarci non riuscivo più ad accenderlo se non quando era attaccato alla carica, in più se voglio abbassare il volume a zero comunque si sente un po'. Potete aiutarmi? On 19/12/2016 at 14:17, Andry ha scritto: Credo che l'unica soluzione sia portarlo in assistenza. Ciao ! Anch'io ti consiglio di contattare l'assistenza Nintendo (puoi trovare trovare i dettagli nel sito ufficiale Nintendo), in quanto non si tratta di un caso semplice, ma di un difetto, dunque solo Nintendo se ne può occupare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.