Vai al commento



Invio minicuori fallito pokemon shuffle


Astray

Post raccomandati

Salve, ho un problema! sono tornato di nuovo a giocare dopo aver perso tutti i miei dati su Pokemon Shuffle, adesso ho 4 amici ma ho un problema con quest'ultimi, non riesco ad inviare i minicuori! non mi fa selezionare gli amici e se provo a fare "invia a tutti" mi esce il messaggio "invio minicuori fallito"

 

Sapreste aiutarmi? :( 

 

EDIT: Okay.. chiedo perdono.. dopo aver cercato molto su internet senza risultati, dopo aver creato il post ho "esplorato" un po meglio il gioco e leggendo ho scoperto che non si possono inviare minicuori alle persone con la quale hai appena fatto amicizia, chiedo scudo, volevo eliminare il post ma non so come si fa. RISOLTO dunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Astray ha scritto:

Salve, ho un problema! sono tornato di nuovo a giocare dopo aver perso tutti i miei dati su Pokemon Shuffle, adesso ho 4 amici ma ho un problema con quest'ultimi, non riesco ad inviare i minicuori! non mi fa selezionare gli amici e se provo a fare "invia a tutti" mi esce il messaggio "invio minicuori fallito"

 

Sapreste aiutarmi? :( 

 

EDIT: Okay.. chiedo perdono.. dopo aver cercato molto su internet senza risultati, dopo aver creato il post ho "esplorato" un po meglio il gioco e leggendo ho scoperto che non si possono inviare minicuori alle persone con la quale hai appena fatto amicizia, chiedo scudo, volevo eliminare il post ma non so come si fa. RISOLTO dunque.

 

Ho spostato nella sezione corretta e, dato che hai risolto, chiudo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...